Novità tagli capelli primavera 2022, il lob wavy di Michelle Hunziker

Questa primavera 2022 tra i vari tagli di capelli è di tendenza il wavy lob sfoggiato recentemente dalla bella Michelle Hunziker e il bob della famosissima Kourtney Kardashian

Una donna per rinnovare il suo look può sempre sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Per i prossimi mesi sono di tendenza molti hairstyle, ma quello più gettonato è il wavy lob portato da Michelle Hunziker. Esistono, però, delle valide alternative, come il classico bob esibito da Kourtney Kardashian.

Novità tagli capelli primavera 2022, il lob di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker con il suo caschetto lungo ha conquistato veramente tutti perché questo taglio risulta essere molto glamour e sbarazzino. La showgirl ha 45 anni e sembra sempre una ragazzina e forse il segreto è proprio scegliere il taglio di capelli giusto. La lunghezza della chioma di Michelle arriva alle spalle. Su questa capigliatura sono presenti delle meravigliose onde texturizzate. Quest’ultime sono state scompigliate direttamente con le mani, per un effetto molto più vissuto. Il lob wavy di Michelle Hunziker è la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi.

Consigli

Michelle Hunziker ha proprio seguito le ultime tendenze del momento sfoggiando il carré ondulato. In questa primavera 2022 è molto richiesto nei saloni il caschetto degradato e questo può essere scelto nella versione mossa o riccia. In questo caso si deve controllare molto attentamente la tipologia del capello e l’effetto finale che si vuole ottenere. Il lob wavy ha delle lunghezze molto leggere e soprattutto morbide e questo mix è perfetto per regalare uno stile molto più frizzante. Il taglio in questione può essere abbinato su un volto ovale o a diamante. Per mantenere in forma il caschetto wavy si deve seguire una beauty routine idratante e nutriente. Poi non può mancare una maschera anti crespo da utilizzare una volta alla settimana. Invece lo spray termoprotettore va vaporizzato sulla chioma prima di usare il ferro o il phon.

Tendenze tagli capelli primavera 2022, il bob di Kourtney Kardashian

Invece Kourtney Kardashian ha optato per un bob classico la cui lunghezza arriva leggermente sopra le spalle. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia e lucidissima.

Questo bob incornicia perfettamente il viso di Kourtney e le regala un look molto più giovane e fresco. Il caschetto è sempre un ottima scelta, però si deve scegliere sempre la forma giusta per valorizzare nel migliore dei modi i lineamenti. Quindi gli hairstyle per questa primavera 2022 non mancano e resta solamente il tempo per scegliere quello più adatto.