Novità tagli capelli primavera 2022, il bob di Bianca Guaccero e le chiome lunghe

Tra i tagli capelli di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per il bob sfoggiato da Bianca Guaccero o le chiome lunghe.

Ultimamente Bianca Guaccero ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli e più precisamente ha optato per un bob. Questa è la giusta ispirazione per la stagione primaverile e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli primavera 2022

Bianca Guaccero ha realizzato un bob che arriva alle clavicole. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere. L’hairstyle è completato da una frangia corta e molto leggera. Questo taglio di capelli è davvero molto moderno e regala alla conduttrice uno stile rock-chic davvero irresistibile. La capigliatura in questione è stata vista anche sulle ultime passerelle di moda e quindi è la vera protagonista di questa primavera 2022.

Bianca Guaccero porta il suo caschetto con uno styling liscio vaporoso e in questo caso le punte sono perfettamente pettinate verso l’interno. Invece altre volte l’attrice crea una piega mossa dallo stile vintage. Questo tipo di bob può essere portato in mille modi diversi e in tutti i casi mantiene sempre la forma ben definita. Il caschetto di Bianca fonde alla perfezione diverse ispirazioni e grazie a queste si può ottenere un taglio elegante e molto particolare.

Le scalature presenti sulla parte frontale del bob sono ideali per incorniciare il viso. Inoltre questo caschetto addolcisce i lineamenti e regala un effetto antiage immediato. La chioma può essere abbinata sui volti ovali, tondi e allungati senza nessun problema. Una lunghezza media e scalata ha il potere di ammorbidire un mento squadrato o molto importante e sposta l’attenzione sugli zigomi e lo sguardo. Sul bob di Bianca le radici sono voluminose e le lunghezze più leggere, un mix molto originale. Il caschetto ha moltissimi pregi e quindi è l’hairstyle giusto per questa primavera 2022.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Nella stagione primaverile non possono mancare nemmeno i capelli lunghi. Quest’ultimi devono risultare molto voluminosi e vaporosi. Una chioma lunga si può abbinare con una frangia riccia o la riga centrale. Si può optare anche per il classico taglio lungo, pari e super liscio. Per dare una bella forma ai capelli lunghi si devono aggiungere semplicemente delle scalature sulle punte. Questo è il momento perfetto per scegliere dei nuovi tagli di capelli.