Novità tagli capelli over 50 primavera 2022, è in voga il lob ringiovanente di Isabella Ferrari

In questa primavera 2022 le donne over 50 possono prendere in considerazione il lob portato da Isabella Ferrari e il bob.

Tutte le donne over 50 possono prendere ispirazione dal taglio di capelli sfoggiato da Isabella Ferrari. Più precisamente l’attrice ha realizzato un lob che le regala un look molto più giovanile, togliendole diversi anni dal volto. L’hairstyle è perfetto per questa primavera 2022 e quindi è subito da scoprire, dando un’occhiata alle foto della star italiana!

Moda tagli di capelli donne over 50: per la primavera è bene prendere spunto da Isabella Ferrari

Isabella Ferrari porta un lob la cui lunghezza pari sfiora le spalle. Ai lati del volto sono presenti dei ciuffi più corti che creano un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha optato una piega mossa molto naturale. Isabella crea una riga laterale o centrale e tutto questo in base alle varie occasioni. Questo taglio medio è sempre molto versatile e quindi può essere preso subito in considerazione. L’attrice ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram che ha ovviamente ottenuto molti like.

Capelli, il long bob antiage

Il long bob di Isabella Ferrari è perfetto per ringiovanire all’istante il volto. L’attrice porta la chioma mossa e su questa è presente un bel volume. Basta aggiungere qualche onda e il risultato finale è molto più moderno. Inoltre lo styling mosso è ideale per esaltare alla perfezione le varie sfaccettature della tonalità dei capelli. Isabella sfoggia questo tipo di capigliatura da molti anni e forse è proprio questo il suo segreto per restare sempre giovane. Va ricordato che l’effetto antiage è assicurato se la chioma è portata il più naturale possibile. Con questo tipo di lunghezza si possono creare anche molte acconciature e questa è davvero una bella notizia.

Altre tendenze per le over 50 sui tagli capelli ringiovanenti

Le donne over 50 possono realizzare un caschetto che arrivi al mento. Questo taglio può essere portato pari e con uno styling liscio. Sul bob in questione si può abbinare la riga centrale e una frangia lunga, sfilata e leggera. Poi non può mancare il famoso pixie cut e questo può essere scelto nella versione molto corta. Tra le promotrici del pixie, non manca la celebre Cynthia Nixon.

Sulla capigliatura in questione sono presenti sfilature e scalature, per creare uno styling super spettinato. Una donna over 50 può scegliere una chioma lunga e scalata solamente sulle punte. In questo caso è perfetta la curtain bangs e uno styling leggermente mosso, per un look sempre irresistibile.