Novità tagli capelli medi over 50, è in voga il lob di Alba Parietti

Questo inverno 2022 le donne over 50 possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli medi e in particolare quello più gettonato è il lob portato da Alba Parietti.

Le donne over 50 possono scegliere dei nuovi tagli di capelli medi studiati appositamente per loro. Ad esempio si può prendere in considerazione il lob sfoggiato ultimamente da Alba Parietti. Questo hairstyle è il vero protagonista della stagione invernale, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli capelli medi over 50 inverno 2022

Recentemente Alba Parietti ha allungato il suo bob con delle extension e ha creato un meraviglioso taglio medio. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste sono concentrate nella parte frontale. In questo modo sono stati creati due ciuffi che cadono ai lati del viso, per avere molto più movimento sul taglio. Per completare il tutto, la showgirl ha realizzato una piega mossa molto voluminosa. La Parietti ha rinfrescato anche il colore e ha creato dei colpi di luce: quest’ultimi risultano essere molto più intensi soprattutto sulle punte. Il lob di Alba è perfetto per avere uno stile molto chic e giovanile allo stesso tempo. Per il suo nuovo hairstyle, Alba si è affidata completamente a Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso della televisione.

I tagli di capelli medi

Il lob sfoggiato da Alba Parietti ha una forma classica. Questa lunghezza media risulta essere molto raffinata ed elegante; invece grazie allo styling e alle schiariture, questo lob è perfetto per avere uno stile anche molto glamour. La showgirl dimostra che le extension sono ideali per cambiare molto velocemente la lunghezza dei capelli e di giocare anche con lo styling. Per avere un risultato finale molto più naturale è meglio agganciare le extension a delle radici strutturate e gonfie. Poi si devono anche evitare tutte le tinte piene e preferire un bel balayage, quindi va fatta sempre molta attenzione durante la scelta del taglio.

Tagli capelli, il lob di Alba Parietti

Il long bob di Alba Parietti può essere adattato su tutte le tipologie di volto e anche di capelli. Questo taglio è molto semplice, ma è perfetto per ringiovanire all’istante il viso. Poi si possono aggiungere delle scalature molto leggere, proprio come ha fatto Alba. Oltre allo styling mosso ondulato si può optare anche per un riccio molto più stretto. Con questo tipo di lunghezza si possono realizzare molti raccolti, per avere un look diverso in ogni occasione.