Novità tagli capelli lunghi inverno 2022, è in voga la chioma di Melissa Satta

I tagli di capelli lunghi sono i grandi protagonisti di questo inverno 2022 e quindi si possono prendere in considerazione le chiome di Melissa Satta e Jennifer Aniston.

Melissa Satta ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli lunghi davvero meraviglioso. L’hairstyle in questione è perfetto per questo inverno 2022 e quindi può essere preso subito in considerazione da tutte le donne.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022

La bella Melissa Satta si è regalata un nuovo taglio di capelli lunghi, per avere uno stile molto glamour. Su questa chioma sono presenti molte scalature e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Inoltre per completare l’hairstyle, la showgirl ha abbinato anche una maxi frangia a tendina. La curtain bangs ricorda molto gli anni ’70 ed è riuscita a conquistare molte altre celebrità, come Lily Collins, Cecilia Rodriguez, Jennifer Lopez e Belen Rodriguez. Melissa Satta ha pubblicato una foto su Instagram con il suo nuovissimo taglio di capelli e in pochissimi minuti ha ottenuto molti cuori. Questo hairstyle è la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi.

Consigli

La curtain bangs risulta essere sempre molto sensuale perché valorizza perfettamente lo sguardo. Inoltre questo tipo di frangia può essere spostata molto facilmente su un lato per diventare un bel ciuffo. Va sempre ricordato di scegliere il dettaglio giusto in base ai vari lineamenti e magari questo può anche essere utilizzato per nascondere alcuni piccoli difetti. Ad esempio una frangia leggera è ideale per nascondere alcune rughe e rendere ovviamente il viso molto più armonioso. Su un volto allungato e magro si può optare per una frangia sfilata; invece su un volto rotondo questo accessorio deve essere studiato molto attentamente. Melissa Satta ha proprio seguito le ultime tendenze che vogliono una chioma lunga, scalata e morbida abbinata a una curtain bangs. Per avere dei capelli sempre perfetti, a casa si devono utilizzare regolarmente dei trattamenti volumizzanti e idratanti. Per quanto riguarda lo styling si può asciugare la capigliatura a testa in giù per creare molto più volume e con la piastra arrotondare leggermente le punte.

Novità tagli capelli lunghi inverno 2022

Anche Jennifer Aniston sfoggia una chioma lunga: su quest’ultima sono presenti delle scalature che rendono il taglio molto più leggero. Molto spesso Jennifer sceglie uno styling naturale, voluminoso che le regala uno stile molto sbarazzino. Per quanto riguarda la tonalità, l’attrice ha optato per un biondo miele morbido e questo è perfetto per illuminare alla perfezione il suo volto. In questo inverno 2022 si può provare anche il blond scandinavo: questa nuance può essere abbinata a una carnagione fredda e chiara.