Novità tagli capelli lunghi estate 2022, la chioma con treccine afro di Elodie e quella wavy

Tra i tagli capelli lunghi più gettonati in questa estate 2022 si può optare per la chioma wavy di Chiara Ferragni o quella con le treccine afro sfoggiata da Elodie.

I tagli capelli lunghi sono sempre molto gettonati e sono i grandi protagonisti di questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dalla meravigliosa chioma sfoggiata da Chiara Ferragni. Poi si può optare per i capelli lunghi con le treccine afro portati da Elodie. Quindi adesso resta solamente il tempo per scoprire tutte le ultime irresistibili tendenze della stagione.

Novità tagli lunghi estate 2022

Chiara Ferragni rimane sempre fedele ai suoi capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle leggere scalature, per avere sempre un bel movimento. Invece l’influencer cambia molte volte lo styling e crea pieghe lisce, ondulate o con il meraviglioso effetto wet. Ultimamente Chiara ha realizzato delle morbide onde che risultano essere lucenti e voluminose. In questo caso ha lanciato la nuova tendenza della stagione estiva, da copiare assolutamente.

Consigli

La chioma wavy sfoggiata da Chiara Ferragni è l’acconciatura dell’estate 2022. Questo hairstyle regala all’imprenditrice digitale uno stile molto femminile e sbarazzino allo stesso tempo. Realizzare le onde in questione è davvero molto facile e basta seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa si deve detergere e asciugare la capigliatura. A questo punto si può applicare solamente sulle punte uno spray termoprotettore, per non rovinare i capelli con il calore di ferro e phon. La chioma va divisa in due parti e con il ferro prima si può lavorare una parte o poi subito l’altra. Per avere molta più corposità si può vaporizzare uno spray rimpolpante sui capelli e poi questi vanno asciugati a testa in giù e lo styling è pronto.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2022

Sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi anche Elodie: la lunghezza della sua capigliatura arriva ben oltre la vita. Per completare l’hairstyle, la cantante ha realizzato delle treccine afro style davvero irresistibili. Questo tipo di treccine possono essere raccolte in space bun o code di cavallo. Lo styling sfoggiato da Elodie può essere utilizzato per creare molti look, da quelli più estremi a quelli più sofisticati. La cantante per realizzare questa chioma lunga ha utilizzato delle extension e queste possono essere di un altro colore o della nuance naturale. Le treccine afro possono essere lavate ogni settimana e invece di utilizzare lo shampoo si deve preferire il balsamo, per mantenerle idratate e morbide.