Novità tagli capelli inverno 2022, sono in voga il pixie cut di Lea Seydoux e il mullet

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si può optare per il mullet o il pixie sfoggiato da Lea Seydoux.

Per rinnovare il proprio look in questo inverno 2022 si può realizzare un nuovo taglio di capelli. I vari hairstyle qui proposti, sono tutti molto facili da portare e possono essere sfoggiati in ogni occasione. Dal mullet di Miley Cirus al bob sfilato di Jessica Alba, per non tralasciare nemmeno il pixie cut di Lea Seydoux, le idee sui tagli capelli più trendy e sbarazzini non mancano!

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Il grande protagonista della stagione invernale è l’irresistibile mullet. Questo taglio ricorda molto gli anni ’80 ed è caratterizzato dalle scalature molto marcate e lo styling mosso-spettinato. Il mullet può essere scelto nella versione corta o lunga, per avere sempre uno stile rock. La chioma in questione risulta essere molto fresca e dinamica. Il mullet può essere abbinato a ogni tipologia di volto, per accontentare anche le donne più esigenti. Recentemente il mullet è stato sfoggiato anche da Miley Cyrus. Questo hairstyle può essere abbinato a delle tonalità molto appariscenti, come il platino, il rosso ciliegia, il blu o il fucsia. Invece una donna che ama le nuance classiche può sempre puntare per il cioccolato, il caramello o il biondo miele.

Novità tagli di capelli inverno 2022

In questo inverno 2022 non può mai mancare nemmeno il pixie cut. La nuova versione del pixie ha dei perimetri meno duri e uno styling molto più naturale. Anche Lea Seydoux ha realizzato un taglio corto davvero molto sbarazzino: l’attrice ha creato sul suo pixie anche una frangia micro e la riga laterale. Inoltre Lea ha abbinato sulla sua chioma dei riflessi molto caldi. All’attrice questo hairstyle le dona veramente molto e quindi ha fatto veramente un ottima scelta.

Hairstyle inverno 2022

Nella stagione invernale il bob può essere portato sopra o sotto il mento. La linea del bob deve essere molto pulita e con la parte inferiore della capigliatura smussata. Invece Jessica Alba ha optato per un caschetto sfilato. L’attrice ha creato uno styling liscio con la riga centrale.

Florence Pugh ha realizzato il lop: per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto molto corto, nel quale sono presenti delle scalature. Per avere uno stile molto femminile sono perfetti i capelli lunghi. Sulla chioma in questione sono presenti delle sfilature e la frangia a tendina. Questo è il momento ideale per scegliere dei nuovi tagli di capelli.