Novità tagli capelli inverno 2022, la chioma lunga con frangia di Sofia di Svezia

Questo inverno 2022 si può prendere in considerazione il taglio capelli lunghi con la frangia portato dalla principessa Sofia di Svezia.

Si possono realizzare molti tagli di capelli in questo inverno 2022. In particolare è molto gettonata la chioma lunga con frangia sfoggiata ultimamente da Sofia di Svezia. La principessa ha lanciato l’ispirazione giusta da copiare nei prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Sofia di Svezia ha abbinato una frangia ai suoi capelli lunghi. Questo frangia risulta essere molto piena, dritta e la sua lunghezza sfiora gli occhi. Inoltre per esaltare nel migliore dei modi questa frangia, la principessa ha raccolto la chioma e ha realizzato una ponytail bassa. L’hairstyle in questione regala a Sofia di Svezia un look molto chic e glamour allo stesso tempo.

Capelli di Sofia di Svezia

Sofia di Svezia ha la capigliatura liscia, quindi è stato molto facile realizzare questo hairstyle. In questo caso la frangia inizia molto più indietro dell’attaccatura dei capelli: in questo modo si può perfettamente riequilibrare la fronte troppo alta e inoltre si può ottenere un effetto più bombato. Per creare dettaglio è stata utilizzata una porzione molto ampia di capelli, per rendere la frangia molto più corposa. Si tratta di una frangia dal taglio netto e pari dove risulta essere leggermente più corta nella parte centrale. La principessa ha realizzato un nuovo look, però mantenendo sempre uno stile molto elegante.

Consigli per la frangia

La frangia sfoggiata da Sofia di Svezia non è molto facile da portare e quindi durante la scelta si deve fare sempre molta attenzione. Inoltre per realizzare il dettaglio più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Detto questo, la frangia in questione ha una forma decisa e quindi può essere abbinata solamente ad alcune forme di volto. Questo dettaglio va evitato sui visi tondi, squadrati e con gli occhi piccoli. Invece la frangia è perfetta sui volti ovali, allungati o a cuore e in questo caso rende i tratti molto più eleganti. La frangia lunga penalizza molto gli occhi azzurri della principessa e inoltre oscura anche tutto il volto. Forse Sofia è come tutte noi che ha voluto provare questo dettaglio e si è accorta successivamente che non le dona molto. Quindi bisogna aspettare le prossime uscite della principessa, per vedere se questa frangia verrà modificata.