Novità tagli capelli inverno 2022, il bob e la bottleneck bang di Dakota Johnson

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e si può optare per la bottleneck bang sfoggiata da Dakota Johnson e il bob.

Questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare nei prossimi mesi. Tutte le chiome sono sempre molto facili da portare e sono ideali per avere uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

In questo inverno 2022 è molto gettonato il bob. La lunghezza di quest’ultimo deve arrivare leggermente sotto il mento. Sulla chioma in questione si possono realizzare delle scalature molto leggere, per regalare un bel movimento al tutto. Sul caschetto non può mai mancare la frangia e questa può essere pari o sfilata. Sul bob si può creare uno styling mosso o liscio e tutto questo in base allo stile e alle esigenze di ogni donna.

Novità tagli capelli inverno 2022, il mixie di Ursula Corberò

Il mullet non passa mai di moda e ovviamente è il grande protagonista di questa stagione invernale. Su questa capigliatura si devono creare delle scalature molto marcate, per avere un taglio estremo. Il mullet è perfetto per non passare mai inosservate e quindi attenzione durante la scelta del taglio. Delle versioni molto più portabili sono senza nessun dubbio il wolfcut e lo shag. Ultimamente Ursula Corberò ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato il mixie: si tratta di una chioma corta e scalata che regala un look sbarazzino e fresco.

Altri hairstyle inverno 2022: la bottleneck bang di Dakota Johnson

Nei prossimi mesi è di tendenza anche la bottleneck bang e questa è semplicemente la nuova versione 2022 della curtain bangs. Questa frangia ricorda molto gli anni ’70 e risulta essere leggermente bombata e più corta al centro. Il dettaglio in questione si adatta molto facilmente a ogni tipologia di volto e taglio. La bottleneck bang è sfoggiata anche da Dakota Johnson oltre che da Margot Robbie.

L’attrice ha abbinato questa frangia ai suoi capelli lunghi scalati. Invece per avere un look molto originale sono perfetti i capelli rasati. Il buzz cut è un taglio molto cool è può essere sfoggiato con molta disinvoltura da tutte le donne. Invece il pixie può essere scelto nella versione leggermente più lunga e sfilata. In questo caso, per completare l’hairstyle si può abbinare un ciuffo laterale. Sul pixie cut è ideale uno styling spettinato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle più adatto.