Novità tagli capelli estate 2022, lo short bob di Emma Stone e il long pixie

Tra i vari tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il long pixie e lo short bob portato da Emma Stone.

Continuano ad arrivare tante nuove proposte per quanto riguarda i nuovi tagli capelli di questa estate 2022. I vari hairstyle sono perfetti per trascorrere le giornate calde con molta più spensieratezza. Ad esempio si può prendere ispirazione da Emma Stone che ha realizzato un bel short bob. Poi non possono mancare il long pixie e il messy bob. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare per l’irresistibile long pixie. Si tratta di un pixie leggermente più lungo dove sono presenti scalature e sfilature create ad arte. Su questa chioma è perfetta la riga laterale e uno styling arruffato. Inoltre per rendere il long pixie molto più originale si può abbinare la tonalità biondo platino. Nell’estate 2022 non può mancare nemmeno il bob. La lunghezza di questa capigliatura sfiora le spalle e la parte posteriore risulta essere leggermente più corta. Sulla chioma sono presenti anche delle sfilature delicate, per avere sempre un bel movimento. Sul caschetto in questione si può realizzare uno styling mosso e molto naturale con la riga spostata di lato.

Novità tagli capelli estate 2022

Molto gettonato nei saloni più famosi anche lo short bob. Quest’ultimo è un caschetto molto corto e leggermente ondulato. Per impreziosire la capigliatura si può creare un maxi ciuffo laterale. Lo short bob è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Emma Stone, quindi può essere preso in considerazione nei prossimi mesi. Invece il curly bob ricorda molto lo stile degli anni ’80. Sulla chioma sono presenti delle scalature interne e queste sono perfette per enfatizzare la texture riccia e il movimento dei capelli. Il curly bob risulta essere anche molto voluminoso, per non passare mai inosservate.

Altri hairstyle da scoprire

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il messy bob. Questo carré è veramente molto delizioso e può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età. Sulla capigliatura si può abbinare la riga laterale, per mettere in evidenza i lineamenti del volto. Su questa chioma si può realizzare uno styling liscio, ma spettinato e l’hairstyle è subito pronto. Va ricordato che per avere sempre delle pieghe impeccabili e durature si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità.