Novità tagli capelli estate 2022, il bottleneck bob e il lob cut di Miley Cyrus

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli, ma i più gettonati sono il lob cut di Miley Cyrus e il nuovo bottleneck bob.

Ultimamente Miley Cyrus ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. La cantante ha realizzato un lob cut e ha lanciato la giusta ispirazione per l’estate 2022.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Il lob cut sfoggiato da Miley Cyrus sfiora le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha realizzato una piega liscia molto voluminosa. Inoltre per impreziosire il taglio è presente un bel ciuffo laterale. Miley ha scelto anche una nuova tonalità: quindi le lunghezze sono biondo platino e invece le radici sono scure, per un risultato finale davvero meraviglioso.

Novità tagli capelli estate 2022

Un taglio molto gettonato è anche il bottleneck bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto che ricorda la forma del collo di bottiglia. L’hairstyle in questione è perfetto per mettere in evidenza lo sguardo e incorniciare il viso. Il bottleneck bob è stato ideato dall’hairstylist Tom Smith. Quest’ultimo ha lanciato diverse mode, come ad esempio le tonalità nectar blond e Louis Vuitton brunette. Quindi ogni sua nuova scoperta è un vero e proprio successo da copiare assolutamente.

Consigli

La caratteristica principale de bottleneck bob è la frangia. Questa è più stretta nella parte alta e poi si allarga come le spalle di una bottiglia. Questo dettaglio successivamente si incurva e regala quel tocco in più sotto gli zigomi. L’hairstyle ricorda molto gli anni ’70, ma risulta essere anche molto attuale. La frangia in questione è una valida alternativa alla più conosciuta frangia a tendina. Questo dettaglio è stato scelto anche da Margot Robbie e ovviamente ha lanciato subito una nuova moda da copiare. Il nuovo caschetto a collo di bottiglia esiste nella versione corta o leggermente più lunga, per accontentare sempre tutte le esigenze. La chioma è perfetta anche per una donna che vuole fare un cambio drastico alla propria immagine. Il bottleneck bob può essere abbinato anche a una nuova tonalità, come il caramello, il cioccolato, il biondo grano o il rosso ciliegia. Questo è veramente il momento più adatto per scegliere e ovviamente realizzare tanti nuovi hairstyle di tendenza.