Novità tagli capelli estate 2022, è in voga il blunt bob e la chioma lunga di Deva Cassel

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e i più gettonati sono la chioma lunga sfoggiata da Deva Cassel e il blunt bob.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tanti. I vari hairstyle sono facili da portare e inoltre possono essere scelti dalle donne di ogni età, per avere sempre uno stile molto più glamour.

Novità tagli capelli estate 2022

Nei saloni più famosi è molto richiesto il blunt bob. Si tratta di un taglio che risulta essere pari davanti e inoltre sono presenti delle leggere scalature. Per quanto riguarda lo styling si può realizzare una piega liscia e morbida. Inoltre per ricordare gli anni 90 si può creare anche un bel volume sulla chioma. Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il famoso pixie cut. Quest’ultimo può avere un bel ciuffo laterale o una frangia lunga o corta.

Tendenze tagli capelli per l’estate 2022

Invece il lob è ideale per avere un look molto chic e femminile: la lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle. Si possono creare delle scalature ai lati del volto, per incorniciarlo. Su questo long bob si possono realizzare delle onde molto leggere. La lunghezza dello short bob arriva sotto le orecchie e il taglio risulta essere rigorosamente pari. Per completare l’hairstyle si può abbinare una frangia corta o una lunga e sfilata. Sulla capigliatura in questione è perfetto uno styling liscio o messy. Per avere uno stile più originale è perfetto il mixie. Sulla chioma sono presenti delle scalature marcate e si può creare una piega scompigliata.

Gli hairstyle dell’estate 2022 continuano

Nell’imminente estate 2022 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga sfoggiata dalla bella Deva Cassel. Le scalature sono presenti solamente sulle punte, per regalare molta più leggerezza alla folta capigliatura. La modella crea sui capelli una riga centrale e uno styling diverso in ogni occasione. Ultimamente ha sfoggiato dei meravigliosi boccoli molto ampi e soprattutto morbidi e ovviamente ha conquistato tutti i suoi numerosi ammiratori. Va ricordato che per avere una chioma come quella di Deva si devono seguire alcuni consigli molto utili. Per prima cosa i capelli vanno sempre idratati e inoltre si devono utilizzare dei prodotti i leave, per sigillare le cuticole. Finalmente è arrivato il momento giusto per realizzare tanti nuovi tagli di capelli per l’estate 2022.