Novità tagli capelli e acconciature inverno 2022, il bixie e la riga a zig zag di Bella Hadid

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e acconciature, quindi si può optare per il bixie e la riga a zig zag sfoggiata da Bella Hadid.

I tagli di capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tanti. I vari hairstyle sono tutti molto facili da portare e quindi sono da scoprire assolutamente.

Novità tagli capelli inverno 2022

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio il nuovo bixie. Per chi non lo conoscesse si tratta di un mix tra il bob classico e il pixie cut. Per completare il bixie si può abbinare una frangetta corta e sfilata. Il taglio in questione può essere portato super spettinato. In questo inverno 2022 non può mai mancare nemmeno il lob. La lunghezza di questo taglio arriva alle spalle e sono presenti delle leggere sfilature. Il lob può essere portato con o senza frangia. Inoltre per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega liscia o con le onde. In entrambi i casi sul lob è perfetta la riga laterale, per uno stile molto più sbarazzino.

Tendenze tagli capelli e acconciature inverno 2022

Su una chioma medio-lunga si possono realizzare delle scalature ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Questo taglio può essere accompagnato da una frangia a tendina da portare aperta sulla fronte. Sulla chioma si può realizzare un bel volume: per ottenere quest’ultimo si deve utilizzare una mousse leggera che regali volume alle radici e un aspetto morbido sulle lunghezze. Sui capelli lunghi si possono realizzare con il ferro delle meravigliose beach waves.

Acconciature

Per realizzare una pettinatura molto originale si possono lasciare due ciocche libere ai lati del viso: questa acconciatura ricorda molti gli anni ’90 e 2000. Invece Bella Hadid ha optato per la riga a zig zag. In questo caso la capigliatura deve essere super liscia e quindi attenzione durante la scelta. La riga a zig zag è ideale sui raccolti bassi o i capelli medi. Per tenere sotto controllo i baby hair si può utilizzare un prodotto per lo styling. Per ottenere sempre un risultato finale impeccabile è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere tanti nuovi tagli di capelli e acconciature, per affrontare con molta più spensieratezza gli ultimi mesi invernali.