Novità tagli capelli delle celebrità primavera 2022, lo sliced bob e la chioma lunga di Victoria De Angelis

Questa primavera 2022 si può prendere ispirazione dalle celebrità e realizzare dei nuovi tagli di capelli, come lo sliced bob di Lucy Hale o la chioma lunga di Victoria De Angelis.

Per questa primavera 2022 si può prendere ispirazione dai tagli di capelli delle celebrità. Quest’ultime sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze, per avere sempre un look irresistibile e molto glamour allo stesso tempo. Quindi adesso è arrivato il momento perfetto per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze tagli di capelli primavera 2022

Da molto tempo Victoria De Angelis porta una chioma lunga e questa ormai è diventato il suo tratto distintivo. Sulla capigliatura della bassista dei Maneskin sono presenti delle scalature sulle punte. Per completare il tutto, Victoria ha abbinato una frangia dritta e molto leggera. Questa proposta è perfetta per una donna che non vuole rinunciare alla lunghezza. Inoltre sui capelli lunghi si può realizzare anche un degradé di colore, però facendo risaltare la differenza con le radici. Anche Karlie Kloss porta una chioma lunga e molto scalata. Per movimentare il taglio, la modella americana è ritornata al suo castano naturale e ha aggiunto dei riflessi su alcuni punti strategici. Inoltre grazie alla piega mossa vengono esaltate anche le varie sfumature.

Novità tagli capelli per la primavera 2022

Invece Lucy Hale ha optato per un meraviglioso e originale sliced bob. Si tratta di un caschetto la cui lunghezza arriva leggermente sotto il mento. L’attrice ha creato anche una frangia a tendina che rende l’hairstyle molto più morbido. Sulla chioma di Lucy sono presenti anche delle schiariture e queste sono perfette per illuminare il suo volto. Ultimamente Iris Law ha abbandonato il buzz cut e ha preferito un bel pixie cut. La modella ha fatto crescere la sua capigliatura e adesso su questa spunta una frangia molto corta. Iris ha mantenuto i suoi capelli di tonalità biondo platino e ha decolorato anche le sopracciglia.

Gli hairstyle per la primavera 2022 continuano

Zendaya alle ultime passerelle di moda è apparsa con un taglio di capelli pari. L’attrice sulla sua chioma ha creato uno styling liscio che le regala uno stile molto glamour. Emma marrone sfoggia un bel taglio corto, un mix tra un bowl cut e un caschetto. La cantante porta la capigliatura con la riga laterale o centrale per uno stile anni ’90. Emma gioca molto anche con lo styling e sfoggia i capelli lisci, mossi o spettinati.