Novità tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022, il bob di Amber Valletta

Questa estate 2022 sono gettonati i tagli corti, in particolare il mixie e il bob portato da Amber Valletta.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e rendono il viso molto più giovanile. In particolare si può optare per il famoso bob: questo taglio di capelli è sfoggiato ultimamente anche da Amber Valletta. Quindi l’hairstyle in questione è la giusta ispirazione da copiare nell’estate 2022.

Tendenze tagli corti estate 2022

La lunghezza del caschetto di Amber Valletta arriva fino al mento. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia leggermente arrotondata sulle punte e con la riga centrale. Questo taglio incornicia alla perfezione il volto di Amber. L’hairstyle in questione è davvero molto chic e fresco allo stesso tempo. Il bob è il taglio ideale per combattere il caldo e l’afa dei prossimi mesi.

Novità tagli capelli corti estate 2022

Per avere uno stile molto più sbarazzino si può optare per il pixie cut. Quest’ultimo può essere scelto nella versione molto corta, dove sono presenti scalature e sfilature. Per completare la chioma si può abbinare una frangetta corta. Poi si può scegliere anche il mixie e per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio leggermente più lungo del pixie. Questa capigliatura può essere portata con uno styling mosso e spettinato. Il mixie può essere realizzato su dei capelli molto fini, per regalare più corposità.

I tagli corti dell’estate 2022 continuano

Nella stagione estiva si può optare anche per un taglio scalato e questo risulta essere molto più corto ai lati. In questo modo la parte alta del capo è più voluminosa. In questo caso è ideale la riga laterale, per un look easy-chic davvero irresistibile. Invece un taglio asimmetrico è sempre molto facile da portare, ed è caratterizzato da un bel ciuffo e volumi definiti. Per avere uno stile molto più glamour è perfetto un caschetto che arriva leggermente sotto il mento. Le scalature sono molto leggere e la frangia è sfilata. Su questo bob si può realizzare una piega mossa, liscia o l’effetto wet. In questa estate 2022 non si può proprio resistere ai tagli di capelli corti, per avere sempre un look molto più giovanile. Quindi è arrivato il momento di scegliere l’hairstyle preferito, per essere invidiate da tutte le amiche.