Novità tagli capelli corti inverno 2022, sono in voga il piecey pixie e il bob di Ella Purnell

Tra i tagli corti di tendenza in questo inverno 2022 ci sono il bob portato da Ella Purnell e il nuovo piecey pixie.

I tagli di capelli corti resistono sempre in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo inverno 2022. Questi hairstyle sono molto facili da portare e sono sempre amati da moltissime donne. Adesso resta solamente il tempo per scoprire gli hairstyle più di tendenza.

Novità tagli capelli inverno 2022

In questo inverno 2022 è molto gettonato lo sliced bob. Questo taglio è pari e la lunghezza sulla nuca risulta essere più corta: in questo modo sulla chioma si crea sempre un bel volume. Ultimamente lo slided bob è sfoggiato anche da Lucy Hale. I famosi parrucchieri hanno ideato anche il taglio corto alla Peter Pan: in questo caso la nuca è sfumata e invece sul resto della chioma, le scalature sono molto marcate. L’hairstyle in questione è davvero molto originale. Lo shag è perfetto sui capelli afro o sui ricci naturali, per esaltare al meglio questa tipologia di capello.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

Il cropped bob è un caschetto molto corto e questo è ideale sui capelli ricci. Con questo taglio si può creare molto più volume e corpo alle onde naturali. Il cropped bob ha una forma arrotondata sulla parte posteriore e invece sulle punte è presente una scalatura molto leggera. In questo modo i boccoli saranno più leggeri e ben definiti. Il taglio corto di Lady Diana è ritornato di tendenza e può essere portato dalle donne di ogni età. Per completare questa chioma si può abbinare una frangetta bombata.

Moda tagli capelli inverno 2022

Il caschetto può essere scelto nella versione dove la lunghezza arriva al mento o alle clavicole. Questo bob può essere portato con la riga centrale e anche con un ciuffo laterale. Lo styling perfetto per il bob è quello mosso e spettinato, per uno stile molto glamour. Invece Ella Purnell ha realizzato un caschetto che arriva al mento. L’attrice ha abbinato una bella frangetta pari e una piega liscia e molto morbida. Quest’ultima proposta è ideale per chi non ha i capelli sottili o folti. Sul piecey pixie sono presenti delle ciocche più lunghe nella parte posteriore, per avere sempre un bel movimento. Lo styling più di tendenza è pettinare all’indietro tutta la capigliatura e fissarla con del gel effetto bagnato.