Novità tagli capelli corti inverno 2022, il pixie cut di Malika Ayane e il bob pari

Tra i tagli di capelli corti più di tendenza in questo inverno 2022 si può optare per il bob pari e il pixie portato da Malika Ayane

Malika Ayane è salita come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2022 e ha sfoggiato un meraviglioso taglio di capelli corti. L’hairstyle in questione è la vera tendenza della stagione invernale, quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2022

Malika Ayane ha realizzato un bel pixie cut. La cantante ha abbinato anche una riga laterale e questa è perfetta per mettere in evidenza la precisione del taglio. Per completare l’hairstyle, Malika ha creato uno styling sleek davvero meraviglioso. In questo modo i capelli della cantante milanese risultano essere perfettamente pettinati e fissati. Questo taglio corto regala a Malika uno stile molto sensuale e retrò allo stesso tempo. La cantante ha anche indossato degli orecchini di diamanti con un un motivo floreale molto originale.

Consigli

Gli orecchini risultano essere perfettamente in primo piano e tutto questo grazie al pixie cut ben strutturato ed estremamente chic. Con questo tipo di hairstyle, Malika vuole mostrare la sua personalità e anche il suo gusto molto raffinato. La cantante vuole anche dimostrare che un taglio corto può essere sempre molto versatile e anche femminile e ci è riuscita nel migliore dei modi. Una chioma di questo tipo è anche molto veloce da acconciare e in particolare se viene scelta la versione leggermente più lunga nella parte alta del capo. Poi l’effetto wet è sempre di tendenza e può essere sfoggiato in ogni occasione. Ad esempio quest’ultimo è stato visto sui red carpet, sulle passerelle di moda e finalmente anche al Festival di Sanremo.

Novità tagli corti inverno 2022

Tra i tagli di capelli corti più di tendenza si può optare anche per il bob pari. La lunghezza di quest’ultimo deve arrivare al mento. Per impreziosire il taglio in questione si può abbinare una frangia e questa può essere corta, lunga e leggera o bombata e molto corposa. Per quanto riguarda lo styling, sul caschetto si può realizzare una piega liscia e molto naturale. Non può mancare nemmeno il caschetto che sfiora le spalle. Questo hairstyle è perfetto con la riga centrale e uno styling mosso sulle lunghezze e le radici piatte. Il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti è finalmente arrivato.