Novità tagli capelli corti inverno 2022, il pixie cut di Kasia Smutniak e il french bob

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e in particolare nella stagione invernale si può optare per il french bob e il pixie cut di Kasia Smutniak.

Kasia Smutniak ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un taglio di capelli corti. In particolare la modella ha realizzato un bel pixie cut che risulta essere molto sbarazzino. Questa chioma è perfetta per questo inverno 2022 e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli corti inverno 2022

Solamente alcune settimane fa Kasia Smutniak portava una chioma lunga e invece oggi la troviamo con un bel pixie cut. Sul taglio sono presenti delle scalature e sfilature molto marcate. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega spettinata e ribelle che ricorda gli anni ’70. La chioma di Kasia è castano scuro e questa tonalità completa perfettamente l’hairstyle. La modella ha postato una foto con il suo nuovo taglio su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti cuori. A Kasia dona qualsiasi tipo di hairstyle e questa è una vera fortuna.

Consigli e curiosità

In passato il pixie cut era sfoggiato da Mia Farrow ed è stata proprio lei ha farlo diventare una vera tendenza amata dalle donne di ogni età. Questo taglio è indicato per una donna che vuole accorciare la propria chioma, però senza perdere lo stile elegante e femminile. Il pixie cut è perfetto per ringiovanire nel migliore dei modi il volto. L’hairstyle in questione può essere sempre personalizzato in base alle varie esigenze di ogni donna. Il pixie più di tendenza è quello che non risulta essere troppo pesante sul collo e dal taglio netto, quindi attenzione. Il taglio corto può essere abbinato a una frangia a tendina, un ciuffo laterale o una baby bangs. Per rendere molto più originale il pixie questo può essere texturizzato utilizzando della cera leggera. La chioma è a bassa manutenzione e quindi questa è davvero una bella notizia.

Tendenze tagli corti inverno 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare anche il french bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto corto la cui lunghezza arriva leggermente sotto le orecchie. Su questo taglio si possono creare delle onde morbide con l’aiuto di un ferro largo. Recentemente anche Billie Pieper ha sfoggiato un french bob con le punte arrotondate verso l’interno. Per la chioma sono indispensabili dei prodotti lucidanti e termo protettivi. Questo taglio può essere abbinato a un viso ovale perché lo rende molto più armonioso.