Novità tagli capelli corti estate 2022, il modern pixie di Matilda De Angelis e il bowllett

Tra i tagli corti più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il bowllett sfoggiato da Bella Hadid e il modern pixie di Matilda De Angelis.

I tagli capelli corti resistono sempre in ogni stagione e ovviamente sono i grandi protagonisti anche di questa bollente estate 2022. Questi hairstyle sono tutti molto facili da portare e velocissimi da acconciare. Ad esempio si può prendere ispirazione da Matilda De Angelis che ha sfoggiato un bel modern pixie. Poi si può prendere in considerazione anche il bowllett portato da Bella Hadid.

Tendenze tagli capelli corti estate 2022

Ultimamente Matilda De Angelis ha rinnovato il suo look e realizzato un meraviglioso modern pixie. Matilde ha pubblicato una foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sul suo profilo Instagram. Molti sospettano che questa chioma corta sia frutto di una parrucca, però se anche questa fosse la verità, l’attrice ha lanciato comunque una nuova tendenza per la stagione estiva. Quindi adesso resta solamente il tempo per scoprire tutti i dettagli di questo taglio di capelli corti.

Curiosità e consigli da seguire

Matilda De Angelis ha realizzato un pixie cortissimo dove sono presenti scalature e sfilature. In questo modo sulla capigliatura è presente un bel movimento e inoltre risulta essere anche molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega super spettinata che le regala uno stile sbarazzino e fresco. La chioma in questione è ideale per questa estate 2022. Il modern pixie è un taglio molto versatile e inoltre può essere abbinato a ogni tipo di lineamento. Ad esempio il viso ovale di Matilde è perfetto con una capigliatura corta perché mette in evidenza i lineamenti.

Novità tagli corti estate 2022

Anche Bella Hadid ha indossato una parrucca e anche lei ha lanciato la giusta ispirazione per il nuovo hairstyle della stagione estiva. La modella ha optato per il bowllett e questo è davvero molto originale. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio dove sono presenti le caratteristiche del mullet e del bowl cut. Questa capigliatura può essere abbinata anche a una nuova tonalità, come il biondo platino o il rosso ciliegia. Entrambe le tonalità sono ideali per avere un look molto glamour e ovviamente per non passare inosservate. Nei prossimi mesi si può realizzare anche il classico bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e risulta essere pari. Sul caschetto si può creare anche una frangia sfilata e leggera e uno styling liscio.