Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, è gettonato il bob di Lady Diana e il pixie cut

Tra i tagli corti antiage più di tendenza in questa bollente estate 2022 si può optare per il caschetto di Lady Diana o per il pixie cut.

I tagli capelli corti resistono in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dall’indimenticabile Lady Diana e realizzare il suo meraviglioso bob. Questo hairstyle è ideale anche per rendere il volto molto più giovanile. Inoltre non può mancare nemmeno il famoso pixie cut. Quindi è arrivato il momento per scoprire tutti i dettagli di questa strepitosa chioma.

Novità tagli capelli corti antiage estate 2022

Il caschetto di Lady Diana è molto gettonato nei saloni più famosi. Si tratta di un taglio corto, mosso a effetto nuvola e questo è sostenuto da uno spray volumizzante. La chioma in questione risulta essere molto voluminosa e può essere sfoggiata in ogni occasione. Il bob è ideale per avere uno stile pop e chic allo stesso tempo. Questo caschetto dal fascino anni ’80 crea un meraviglioso equilibrio tra stile sporty e femminile. Il caschetto di Lady Diana è stato sfoggiato anche da Kristen Stewart e Emma Corrin.

Dettagli e consigli

Più precisamente il bob portato dalla principessa Diana era un caschetto con delle scalature e sfilature molto importanti. Inoltre la lunghezza era molto più accentuata sulla nuca. Erano presenti anche un bel ciuffo che risultava essere molto vaporoso con la riga sbilanciata su un lato. Quindi erano presenti un mix di dettagli che rendevano l’hairstyle veramente irresistibile. Con questo carré si può giocare con le diverse lunghezze e realizzare sempre degli styling diversi. Ad esempio si può optare per una piega romantica, morbida o più strutturata e cotonata. Invece per una serata estiva si può creare il finish wet, per avere uno stile molto più sensuale. Quindi questo taglio corto può essere preso in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze tagli di capelli corti antiage estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il pixie cut. In questo caso si può scegliere la versione molto corta, dove sono presenti delle scalature e una mini frangetta sfilata. La chioma in questione può essere portata super spettinata, per avere un look molto sbarazzino. Il pixie può essere anche curly e può essere abbinato a un ciuffo laterale. Questa proposta è perfetta per una donna che ha i capelli ricci. Invece su una capigliatura mossa si può creare una rasatura laterale. Finalmente è arrivato il momento di realizzare questo taglio di capelli.