Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, è gettonato il bob di Annie Mazzola e il mixie

Questa estate 2022 sono di tendenza i tagli corti antiage, in particolare si può optare per il mixie e il bob pari portato da Annie Mazzola.

Ultimamente Annie Mazzola ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo hairstyle. Più precisamente la conduttrice radiofonica ha realizzato un meraviglioso bob che ringiovanisce il viso all’istante. Poi si possono prendere in considerazione anche lo shag e il mixie. Tutte queste chiome sono perfette per rendere il viso molto più giovanile.

Novità tagli capelli corti antiage estate 2022

Il bob portato da Annie Mazzola risulta essere corto e geometrico. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha abbinato una piega liscia. Quest’ultima va sempre portata con stile, come soprattutto fa Annie. La chioma è di una tonalità molto scura, un castano che tende al nero lucido e intenso. Il risultato finale è davvero molto interessante. La nuance in questione è perfetta per esaltare gli occhi verdi e la carnagione chiara di Annie. La conduttrice ha pubblicato la sua foto dove sfoggia il caschetto appena rinfrescato dal parrucchiere e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like da tutti i suoi ammiratori.

Consigli

Un bob pari la cui lunghezza arriva sopra il mento non può essere portato da tutte le donne e tutto questo perché mette in evidenza la parte inferiore del volto.
Invece Annie regge perfettamente l’hairstyle perché lei possiede il mento a punta e il viso allungato. La frangia arriva a metà fronte e risulta essere piena. L’hairstyle in questione è davvero molto cool e può essere adattato in base allo stile e alle esigenze di ogni donna. Ad esempio su un volto quadrato si può scegliere una lunghezza che superi la mascella, per addolcire il tutto; invece su un viso tondo si può realizzare una frangia più morbida e una scalatura leggera. Su questo bob si possono anche abbinare dei colpi di luce che regalano molta tridimensionalità alla chioma.

Tendenze tagli corti antiage estate 2022

In questa estate 2022 si può scegliere anche lo shag. Quest’ultimo è un taglio scalato e può essere portato riccio e molto voluminoso. Sulla capigliatura non può mancare una frangia super spettinata. Si può realizzare un pixie cut corto sui lati e molto più lungo sulla parte alta del capo. In questo caso si può realizzare anche un ciuffo, ideale per mettere in evidenza il volto. Un taglio molto glamour è senza nessun dubbio il mixie. Si tratta di una capigliatura dove sono presenti scalature e sfilature. Sul mixie si può creare una frangetta corta e sfilata. Sulla chioma è perfetto uno styling scompigliato. Adesso è arrivato il momento di scegliere e realizzare un nuovo taglio corto.