Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, è in voga il bob cut di Sydney Sweeney

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli corti antiage, in particolare si può optare per il soft-wave bob e il bob cut sfoggiato da Sydney Sweeney.

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli corti antiage. In particolare si può prendere ispirazione da Sydney Sweeney che ha realizzato un bel bob cut. Inoltre si può optare anche per il nuovo soft-wave bob. Quindi adesso è arrivato il momento più adatto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli corti, per avere uno stile molto più giovanile e ovviamente glamour.

Tendenze tagli capelli corti antiage estate 2022

Il bob cut sfoggiato da Sydney Sweeney risulta essere molto scalato sulla parte frontale e invece la parte posteriore è tagliata in modo netto. Per completare il tutto, l’attrice ha abbinato una frangia a tendina. Quest’ultima si apre a metà del volto e verso il basso sono presenti dei soffici layers. Per quanto riguarda lo styling, Sydney ha realizzato una piega liscia. La tonalità di questa chioma è un bell’oro bianco davvero irresistibile. L’hairstyle in questione è perfetto per avere uno stile molto più chic. Quindi questo taglio può essere preso in considerazione nella stagione estiva.

Novità tagli corti antiage estate 2022

Per avere un look molto glamour si può optare per il soft-wave bob. Si tratta di una versione più morbida del classico caschetto geometrico e lineare. Su questa capigliatura sono presenti delle onde che ricordano le beach waves. I volumi della chioma sono leggeri, i movimenti minimal e inoltre il finish del soft-wave bob è molto luminoso.

Lo styling di questo taglio è indicato per donare molta più vivacità ai capelli piatti o ultra piatti. Il mosso del soft-wave bob può essere sempre personalizzato in base alla natura dei capelli. Quindi si devono utilizzare sempre i prodotti giusti per enfatizzare le onde naturali. Invece su una capigliatura liscia, le onde possono essere create con bigodini e ferro arricciacapelli o spray texturizzanti al sale.

Curiosità

Anche molte celebrità hanno scelto il soft-wave bob. Ad esempio Camille Yolaine ha sfoggiato una meravigliosa capigliatura ramata. Invece Steph Hui ha creato delle baby braid: quest’ultime sono ai lati del viso e sono perfette per incorniciarlo. Ella Purnell ha realizzato un soft-wave bob di una tonalità molto calda, un mix tra miele e platino. Quindi adesso resta solamente il tempo per scegliere l’hairstyle preferito.