Novità tagli capelli antiage estate 2022, il pixie cut di Matilda De Angelis e lo shag

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli capelli antiage, in particolare si può optare per lo shag e il pixie cut portato da Matilda De Angelis.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 hanno il potere di ringiovanire il viso all’istante. Quindi possono essere presi in considerazione da tutte le donne che voglio avere sempre uno stile molto sbarazzino. Ad esempio si può prendere ispirazione da Matilda De Angelis che ha sfoggiato un bel pixie cut. Poi si può optare anche per il mullet e lo shag. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutti gli hairstyle più gettonati della stagione.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Ultimamente Matilda De Angelis ha rinnovato il suo look e ha realizzato un pixie cut. L’attrice ha scelto la versione molto corta dove sono presenti scalature e sfilature. Per quanto riguarda lo styling, Matilda ha creato un effetto spettinato davvero molto divertente. Il pixie in questione può essere realizzato anche sui capelli ricci o mossi. Anche il mullet è sempre molto gettonato e non può mancare in questa stagione estiva. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto marcate, per avere uno stile estremo e ovviamente rock. Sul mullet si può realizzare una piega super scompigliata.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare anche un lob. Su quest’ultimo si possono creare delle scalature e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo. Inoltre queste sono perfette per rendere il taglio molto più leggero. Le scalature possono essere realizzate anche in verticale, per avere un look anni 00. Le varie sfilature presenti sullo shag sono ideali per avere un bel movimento. Sulla capigliatura si può abbinare una frangia lunga e piena e uno styling mosso. Lo shag può essere realizzato su tutti i tipi di capelli senza nessun problema.

Gli hairstyle antiage continuano

Per enfatizzare i capelli ondulati si possono creare delle sfilature. Più precisamente si tratta di una scalatura presente su tutta la chioma che crea una stratificazione sulle lunghezze. In questo caso si può abbinare anche una curtain bangs da portare aperta sulla fronte. I capelli lunghi lisci con le scalature sono un mix perfetto. In questo modo la capigliatura risulta essere molto più voluminosa, per essere sempre di tendenza. Sulla chioma si può creare anche una frangia sfilata e leggera. Adesso resta solamente il tempo di scegliere il taglio capelli antiage preferito.