Novità tagli capelli antiage estate 2022, il lob di Martina Colombari

Tra i tagli capelli antiage più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la chioma lunga riccia di Tina Kunakey e il lob sfoggiato da Martina Colombari.

Per avere uno stile molto più giovanile si possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli. In particolare si può prendere ispirazione dal meraviglioso lob sfoggiato da Martina Colombari. Questo è il vero protagonista di questa estate 2022. Inoltre è molto gettonata anche la chioma lunga e riccia di Tina Kunakey. Questo è il momento giusto per scoprire gli hairstyle più di tendenza.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Ultimamente Martina Colombari ha realizzato un lob la cui lunghezza sfiora le spalle. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega mossa e molto morbida. La tonalità del long bob in questione è un biondo scuro e questo risulta essere ne troppo freddo e ne troppo caldo. La lunghezza di questo lob è perfetta per essere raccolta in una coda e impreziosita con uno scrunchie. Questo hairstyle è perfetto per avere uno stile molto raffinato, ed elegante allo stesso tempo. La chioma mixa eleganza e praticità e inoltre ringiovanisce all’istante il volto.

Consigli

Il lob è sempre amato da tutte le donne, resiste in ogni stagione e inoltre è in grado di adattarsi allo stile di ognuna. Il long bob può essere scelto nella versione scalata o pari. Nel primo caso, il taglio può essere abbinato molto facilmente a diverse morfologie, però ovviamente servono alcuni accorgimenti. Ad esempio su un volto tondo si può creare un ciuffo lungo e invece su quello allungato si può optare per una ciuffo-frangia o una curtain bangs. Sul lob si può realizzare un mosso naturale o delle onde molto morbide. Questo taglio è perfetto su un viso quadrato o tondo con la riga centrale. Invece su un volto rettangolare o allungato è meglio preferire la riga laterale. Nell’ultimo caso si può abbinare uno styling liscio o delle onde soft. Quindi questa è la capigliatura giusta per la stagione estiva.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Tina Kunakey ha sfoggiato una meravigliosa chioma lunga con tanti voluminosi ricci. Molto spesso la modella porta i suoi capelli al naturale e ogni volta ottiene sempre molto successo. Per avere una capigliatura come quella di Tina si devono utilizzare dei prodotti adatti. Per proteggere la chioma dal sole si deve fare una maschera con olio di monoi che non va assolutamente risciacquata. Questo prodotto è indicato per mantenere sempre l’idratazione. In fase di styling non può mai mancare una spuma e questa va applicata con i capelli bagnati e dopo avere utilizzato anche il balsamo: quest’ultimo va lasciato in posa per almeno venti minuti. Per avere dei ricci molto più definiti sono ideali delle creme o del gel.