Novità outfit inverno 2022, il cappotto cammello e il tailleur di Dakota Johnson

Questo inverno 2022 si possono sfoggiare degli outfit tono su tono e questi sono scelti anche dalle celebrità, quindi si può optare per il tailleur di Dakota Johnson e il cappotto cammello.

In questo inverno 2022 è di tendenza il look tono su tono e questo è realizzato con tonalità neutre. I vari outfit sono sfoggiati anche dalle celebrità e quindi sono tutti da prendere in considerazione.

Tendenze moda inverno 2022

Gli outfit tono su tono più di tendenza possono essere indossati per l’ufficio, una passeggiata o l’aperitivo al bar. Invece le influencer li sfoggiano tutti i giorni e le star per i vari red carpet. Va ricordato che si possono abbinare anche degli accessori tono su tono, per un risultato finale meraviglioso. Anche Dakota Johnson ha optato per un look ton sur ton. L’attrice ha sfoggiato un tailleur di tonalità beige: questo è composto da un pantalone a palazzo e un long blazer. Dakota ha abbinato ai piedi dei mocassini marroni con un morsetto molto originale. Questo outfit può essere completato con un cappotto cammello.

Novità moda per l’inverno 2022

Non si possono scegliere solamente le sfumature beige, ma anche il rosa pastello che risulta essere davvero molto delicato. In questo caso si possono abbinare un paio di jeans e camicia nei toni del rosa cipria e malva, per uno stile raffinato. Kristen Stewart ha scelto dei pantaloni vinilici e una giacca nelle sfumature bianco panna. Per avere un look strong e raffinato allo stesso tempo è ideale un outfit dalle sfumature beige a contrasto. Valentina Ferragni ha indossato una maglia a costine di colore beige chiaro e dei pantaloni caramello.

Altri outfit inverno 2022

Per avere un look molto elegante si può optare per una maglia in lana nei toni rosa cipria e questa può essere abbinata a un cappotto lungo tono su tono. Per fare risaltare perfettamente il look si può abbinare una borsa di colore grigio. Ultimamente Olivia Palermo ha indossato un bel completo beige Safari.

L’attrice ha sfoggiato dei pantaloncini a bermuda molto morbidi e un trench ovviamente abbinato. Il tutto è completato da un pullover a trecce tono su tono. L’outfit in questione è ideale per una passeggiata in città. Tutti questi capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit preferito.