Novità outfit antiage e acconciature autunno 2022, l’abito lungo di Michelle Hunziker e lo chignon

Nell’autunno 2022 si può indossare l’abito lungo di Michelle Hunziker e realizzare il suo originale chignon basso.

Michelle Hunziker è sempre amata da tutti per la sua allegria, ma è anche la giusta ispirazione per quanto riguarda l’outfit e l’hairstyle da sfoggiare nei prossimi mesi. Ad esempio, ultimamente ha indossato un abito lungo che risulta essere molto glamour. Inoltre è sempre di tendenza anche il suo meraviglioso bob, con il quale ha realizzato uno chignon davvero irresistibile. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione per il prossimo autunno 2022. Queste sono perfette per avere uno stile molto più giovanile e quindi possono essere scelte dalle donne di tutte le età.

Novità outfit antiage autunno 2022

L’abito indossato dalla bella Michelle Hunziker risulta essere lungo. Sul davanti è presente una scollatura molto profonda che mette in evidenza il seno. Le maniche sono ampie e con lunghezza a tre quarti. Invece la gonna accarezza dolcemente il corpo della showgirl. Ai piedi, Michelle ha scelto un paio di stivali a punta e con il tacco alto: questi sono perfetti per avere un look originale. Questa calzatura è davvero molto colorata e rappresenta proprio la presentatrice, con la sua allegria e spensieratezza. La borsa a tracolla e la nail art rosso fuoco completano nel migliore dei modi l’outfit.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

Con il suo bob scalato, Michelle ha creato un bel chignon basso con la riga laterale. Quest’ultimo è fermato da uno scrunchie che riprende i colori rosso e bianco del vestito. L’accessorio in questione resiste in ogni stagione, ed è fondamentale per rendere il look di tendenza. Lo chignon è molto facile da portare e può essere scelto in ogni occasione. Questa pettinatura può essere abbinata a dei volti regolari.

Curiosità da scoprire

Michelle Hunziker ha scelto l’outfit in questione, per affrontare una gita nel bosco. Proprio così perché per passeggiare senza problemi, questo è il look adatto. La showgirl ha 45 anni, ma sembra sempre un’eterna ragazzina e forse è merito dell’abbigliamento che indossa o anche dell’acconciatura. Quindi questa è la proposta giusta da prendere in considerazione, per accogliere l’autunno 2022. In questo modo, una donna può apparire molto più giovanile e seguendo dei semplici consigli. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.