Novità nail art sposa per la primavera 2022, è in voga l’ombré french nude e l’accent nail

Le spose per questa primavera 2022 possono scegliere molte manicure, in particolare sono gettonate l’accent nail e l’ombré french nude.

C’è un matrimonio in vista? Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove nail art. Queste sono ideate appositamente per ogni sposa, per avere un look molto glamour anche nel giorno più importante.

Tendenze nail art sposa primavera 2022

Una sposa deve scegliere la propria manicure sempre con molta attenzione. Si devono controllare molto attentamente l’abito e di conseguenza anche la cerimonia. Poi è molto importante seguire anche lo stile di ogni ragazza. Detto questo, una sposa può optare per una nail art minimal. In questo caso sono da preferire le sfumature rosa pastello, gli smalti trasparenti e i nude. La tonalità ideale è senza nessun dubbio il rosa lattiginoso e con quest’ultimo non si può mai sbagliare. (Continua dopo le foto)

Novità manicure sposa per la primavera 2022

L’ombrè french nude è davvero un grande classico che non passa mai di moda. Per realizzare la proposta in questione sono ideali le tinte pastello che sono sempre molto cool. Dal risultato finale molto simile c’è anche il baby boomer da creare in tutte le nuance del rosa. Questa nail art risulta essere molto delicata e ovviamente irresistibile. Le unghie possono essere rigorosamente white, per essere abbinate perfettamente all’abito. Per una manicure impeccabile si può optare per uno smalto dal finish cremoso. (Continua dopo la foto)

Altre nail art sposa primavera 2022

Una tonalità un po’ diversa dal solito è il grigio: questa nuance è perfetta per avere uno stile molto elegante. Il grigio si abbina perfettamente con un abito rosa cipria o bianco immacolato. Questa manicure può essere realizzata nella versione creamy e va evitata quella opaca. (Continua dopo la foto)

Una sposa può anche prendere in considerazione le nuance nero e blu. Inoltre non può mai mancare il classico rosso, per uno stile molto femminile e chic allo stesso tempo. Per avere una nail art originale si può creare la french classica, però con effetto optical. Su una manicure rosa si possono applicare anche dei brillantini colorati. Per un matrimonio è ideale anche l’accent nail dove sull’anulare è presente un motivo floreale e le altre unghie sono di colore rosa chiaro o blu. Va ricordato che per realizzare una manicure impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità.