Novità nail art primavera 2022, è in voga la french manicure rainbow di Belen Rodriguez e con le perle

Le nail art di tendenza in questa imminente primavera 2022 sono quelle con le perle e la french manicure rainbow di Belen Rodriguez.

Le nail art di tendenza per la primavera 2022 sono davvero tante, però si può prendere ispirazione da quella sfoggiata recentemente da Belen Rodriguez. Più precisamente la showgirl ha realizzato la french manicure rainbow.

Tendenze nail art primavera 2022

Belen Rodriguez ha creato una meravigliosa french manicure arcobaleno. Ciascuna estremità delle unghie della presentatrice sono vestite di una nuance diversa: quindi sono presenti il giallo, l’arancio, il lilla, l’azzurro e il rosa. In questo modo le mani diventano dei veri e propri capolavori cromatici, perfetti per non passare mai inosservate. La french manicure in questione è ideale per avere uno stile molto sbarazzino e gioioso allo stesso tempo. Questa proposta è perfetta per la prossima stagione primaverile e quindi può essere copiata immediatamente.

Novità manicure per la primavera 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per la french manicure portata da Kylie Jenner. L’imprenditrice ha sfoggiato delle unghie dalla forma ovale e allungata, dove la parte bianca risulta essere molto ampia. Kylie su ogni unghia ha applicato tre o quattro perline. Questa proposta è ideale per avere uno stile molto elegante. Per un risultato finale molto più originale si possono applicare perle e perline su tutta l’unghia. Per una ragazza con poca manualità o semplicemente per velocizzare i tempi si possono utilizzare le unghie adesive già pronte che si applicano in pochissimi minuti.

Altre nail art da scoprire per la primavera 2022

Sulle unghie si possono realizzare dei fiori e per impreziosire il tutto si possono applicare delle perle. Per fare risaltare questa decorazione è meglio scegliere una base nude. Sulle nail art si possono utilizzare delle perle di diversa grandezza e si possono aggiungere anche degli strass: in questo caso è ideale una base trasparente per mettere in evidenza le varie applicazioni. I colori pastello sono sempre molto chic e sono i veri protagonisti della stagione primaverile. Queste nuance sono anche perfette da abbinare a delle perline, per uno stile molto più raffinato. Per avere un risultato finale sempre impeccabile e molto più duraturo si consiglia di utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Questo è il momento giusto per scegliere e realizzare tante nuove nail art.