Novità nail art estate 2022, le unghie nude di Miriam Leone e le sparkling

Questa estate 2022 si può realizzare la manicure sparkling di Chiara Ferragni o quella nude sfoggiata da Miriam Leone.

Le nail art di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tante e tutte sono perfette per accontentare anche le donne più esigenti. In particolare si può prendere ispirazione dalla manicure sparkling sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. Molto particolare anche quella nude portata dalla bella Miriam Leone. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le novità del momento, per non passare mai inosservate.

Novità nail art estate 2022

Chiara Ferragni ha sfoggiato una manicure stroboscopica davvero irresistibile. Più precisamente questa risulta essere molto cangiante e super glitterata, ideale per riflettere nel migliore dei modi la luce del sole. L’influencer per realizzare questa nail art ha utilizzato una base di colore argento. Su quest’ultima Chiara ha applicato uno smalto brillantinato e luccicante, per aumentare la luminosità. Il risultato finale è davvero originale perché sulle unghie sono presenti tantissime tonalità sempre diverse. La manicure in questione si abbina perfettamente allo stile colorato e pop della Ferragni.

Consigli da seguire

La nail art di Chiara è un ispirazione davvero molto interessante e può essere scelta da una ragazza che ama sempre giocare con i colori, però seguendo sempre le ultime tendenze del momento. Questa manicure può essere realizzata su delle unghie medie o lunghe. Lo smalto utilizzato dall’imprenditrice digitale risulta essere semplice, ma sempre originale. Questa nail art risulta impeccabile utilizzando degli smalti semipermanenti, ma comunque per velocizzare i tempi sono perfetti anche quelli classici.

Tendenze manicure estate 2022

Invece per avere uno stile molto sensuale si può prendere in considerazione la manicure nude sfoggiata ultimamente da Miriam Leone. Si tratta di una proposta molto fresca e soprattutto estiva. Più precisamente l’attrice ha scelto uno smalto tendente al beige, molto sobrio e chic. Inoltre questa tonalità è anche ideale per fare risaltare i gioielli che indossa. Sulle unghie è presente anche un finish lattiginoso e quest’ultimo è sempre di tendenza. Questa manicure è molto semplice e anche versatile, quindi è la giusta ispirazione per l’estate 2022. Va ricordato che i bianchi, i beige e i panna possono essere abbinati a tutte le carnagioni. Queste sfumature rendono anche le dita molto più affusolate e hanno un potere ringiovanente immediato.