Novità nail art estate 2022, la manicure multicolor di Chiara Ferragni e gli swirl

Questa estate 2022 si può realizzare la manicure multicolor foggiata da Chiara Ferragni e gli immancabili swirl.

La nail art della prossima estate 2022 deve essere molto sbarazzina e colorata. Per avere delle unghie di questo tipo si deve prendere ispirazione da Chiara Ferragni che ha sfoggiato una manicure multicolor davvero molto originale.

Tendenze nail art estate 2022

Chiara Ferragni lancia continuamente tante nuove tendenze e ultimamente ha realizzato una manicure multicolor, perfetta per le lunghe giornate estive. Più precisamente l’influencer ha dipinto le sue unghie con delle tonalità alternate e diverse. Quindi il pollice e l’anulare è di colore fucsia, l’indice e il mignolo sono celesti e il medio di un bel verde smeraldo. La manicure può essere abbinata a ogni tipo di outfit, per avere un look sempre molto glamour. Questa è la proposta adatta da prendere in considerazione nei prossimi mesi.

Consigli per realizzare la nail art

Questo tipo di manicure può essere realizzata tranquillamente anche a casa e anche dalle ragazze più inesperte o con poca manualità. Chiara Ferragni ha creato la nail art utilizzando degli smalti semipermanenti, ma sono perfetti anche quelli classici. La cosa più importante è quella che le tonalità devono essere molto accese, quindi attenzione. Le ragazze più esperte possono realizzare delle manicure molto più complesse o optare per la stesure all-over. Per creare delle nail art originali basta solamente utilizzare la propria fantasia e giocare con le varie nuance.

Novità manicure estate 2022

Nell’estate 2022 si possono creare delle unghie ballerina nei toni rosa nude e questi possono essere impreziositi da glitter e cristalli. La franch manicure è sempre di tendenza. In questo caso si può optare per delle unghie rosa nude con french tono su tono e dalle meravigliose sfumature dorate. Si può anche scegliere una french manicure con i glitter, perfetta per una serata importante o una cerimonia. Molto gettonata anche l’half-moon manicure. Per chi non la conoscesse le unghie sono stondate e corte. Successivamente queste sono dipinte di tonalità taupe, nella quale la lunetta superiore è di tonalità rosa, per uno stile molto bon ton. Gli swirl sono sempre amati da moltissime ragazze. Per realizzare questa proposta si possono utilizzare delle nuance fluo e pastello che si alternano in onde molto sinuose.