Novità nail art estate 2022, è gettonata la manicure rosa di Ilary Blasi e quella colorata

Questa estate 2022 si possono realizzare la manicure colorata di Levante e quella rosa chiaro portata da Ilary Blasi.

Le nail art di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tante. Queste proposte possono essere sfoggiate in ogni occasione, per avere sempre un look molto glamour. In particolare si può anche prendere ispirazione dalla manicure rosa sfoggiata ultimamente dalla bella Ilary Blasi. Poi non può mancare la nail art colorata portata da Levante.

Novità nail art estate 2022

Ilary Blasi ha realizzato delle unghie lunghe e molto affusolate. Per quanto riguarda lo smalto ha optato per un colore rosa chiaro e lattiginoso. La manicure in questione risulta essere davvero molto femminile, delicata, romantica e soprattutto classica. La conduttrice televisiva oltre allo smalto sceglie anche accessori e abiti, quindi il colore rosa su di lei sta magnificamente.

Consigli

La cromoterapia afferma che ogni sfumatura di rosa porta un messaggio psicologico molto particolare. Questo può comprendere la personalità o lo stato d’animo di una persona. Ad esempio la nail art rosa latte sfoggiata da Ilary è molto chiara e delicata e mostra la bontà d’animo, la vulnerabilità e il bisogno di protezione. Invece una donna che preferisce il rosa fucsia ha molta sicurezza in se stessa e ha un carattere estroverso. Il rosa fragola mostra lo spirito giovanile e il bisogno di spensieratezza. Il filo conduttore tra tutte le tonalità rosa è la positività che ovviamente non può mai mancare.

Tendenze nail art per l’estate 2022

Levante ha scelto una manicure colorata e questa è realizzata con delle tinte pastello molto vivaci. Le varie sfumature si abbinano perfettamente con la sua carnagione dorata. Invece le unghie della cantante sono a forma ovale. Più precisamente ogni unghia è dipinta di un colore diverso e il risultato finale è molto elegante e soft allo stesso tempo. Va ricordato che per realizzare una manicure impeccabile si devono utilizzare degli smalti di ottima qualità. Quest’ultimi devono essere molto resistenti e con la pigmentazione piena, quindi attenzione durante la scelta. Per realizzare una manicure di tendenza si devono utilizzare delle tonalità della stessa intensità, quindi tutti scuri o tutti chiari, oppure sulle scale delle nuance ( dal verdone al menta, dal blu all’azzurro). Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare delle nuove manicure.