Novità moda e tagli capelli 2022, il lob e il cardigan di Veronica Ferraro

Questo autunno-inverno 2022 si può realizzare il lob di Veronica Ferraro e sfoggiare il suo originale cardigan.

Veronica Ferraro sceglie sempre degli outfit meravigliosi e quindi è la giusta ispirazione per tutte le donne. Recentemente ha indossato un cardigan molto originale e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno-inverno 2022. Inoltre si può copiare il suo lob, per avere uno stile molto sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della stagione.

Novità moda autunno-inverno 2022

La bella Veronica Ferraro ha optato per un paio di pantaloni cargo di colore verde militare. Si tratta di un modello molto comodo da portare e a vita alta. Su questi pantaloni sono presenti alcune tasche laterali chiuse da una patta. L’influencer ha abbinato anche un cardigan e questo è il grande protagonista dei mesi più freddi. Quest’ultimo è di colore bianco, ed è molto aderente al corpo. Sul davanti sono presenti dei bottoni e Veronica ne ha lasciati alcuni sbottonati, per avere uno stile molto più sensuale. Il capo in questione è impreziosito da alcuni inserti in pelliccia: questi sono posizionati su entrambi i polsini e sul collo. L’outfit è veramente irresistibile e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2022

Per quanto riguarda il taglio di capelli, Veronica porta un bel lob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alle clavicole. Inoltre sono presenti delle leggere scalature che regalano un bel movimento al tutto. La fashion blogger ha creato uno styling liscio con la riga centrale. La chioma di Veronica è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono leggermente più scure. Il lob può essere scelto dalle donne di ogni età, per non passare mai inosservate.

Dettagli

La Ferraro ha abbinato una maxi bag e questa è davvero molto particolare perché è realizzata in pelliccia con stampa leopardata. Questa borsa è molto capiente e può contenere sempre tutto il necessario. Invece ai piedi si può optare per un paio di sneakers, anfibi o scarponcini. Il cardigan può essere indossato con una gonna longuette, una minigonna, dei pantaloni skinny o a sigaretta. Per completare il look è perfetto un piumino colorato o una giacca di pelle imbottita. L’influencer con questo outfit sta divinamente e quindi può essere subito preso in considerazione. Quindi resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.