Novità moda outfit e tagli capelli autunno 2022, è in voga la minigonna con bottoni di Soleil Sorge e la chioma lunga

Questo autunno 2022 si può indossare la meravigliosa minigonna con bottoni di Soleil Sorge e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Con il suo fisico perfetto, Soleil Sorge sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Recentemente ha indossato una minigonna molto originale. Inoltre i suoi capelli lunghi sono sempre perfetti e sono la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze. E’ arrivato il momento tanto atteso, per scoprire attentamente le ultime novità della stagione.

Novità outfit autunno 2022

La minigonna di Soleil Sorge è realizzata con un tessuto a costine e risulta essere molto aderente al corpo. Sulla minigonna è presente uno spacco laterale microscopico. Sopra a quest’ultimo sono posizionati dei bottoni che impreziosiscono perfettamente il capo. Il crop top è creato con lo stesso tessuto della minigonna. Il capo in questione ha il collo alto e le maniche lunghe. Questo outfit può essere subito preso in considerazione per la stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli autunno 2022

I capelli di Soleil sono molto lunghi e leggermente sfilati. In questo modo è sempre presente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia che risulta essere molto naturale. Inoltre Soleil ha abbinato la riga centrale, per incorniciare il suo volto. La chioma lunga della modella è sempre impeccabile e per averla in questo modo si devono utilizzare dei prodotti specifici. Quindi sono indispensabili uno shampoo e un balsamo delicati e l’olio ai semi di lino. Quest’ultimo va applicato solamente sulle punte, una volta alla settimana.

I dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Soleil ha indossato un bel paio di stivali. Quest’ultimi hanno il gambale stretto e sono alti fino al ginocchio. Ai piedi sono perfette anche delle sneakers, degli anfibi o dei mocassini. Con questo outfit si può indossare uno spolverino o un blazer in pelle. Le più freddolose possono abbinare la minigonna con un paio di calze. Queste possono essere più o meno coprenti, a seconda delle varie esigenze di ogni donna. La Sorge ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole. Inoltre per rendere il look molto più glamour si può optare per una borsa a tracolla e un cappellino da baseball. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare con molta disinvoltura la proposta più adatta.