Nail art le tendenze primavera-estate 2022, la manicure bronzo di Cecilia Rodriguez e quella gioiello

Tra le nail art più gettonate in questa primavera-estate 2022 si può optare per quella gioiello e la manicure bronzo di Cecilia Rodriguez.

Per quanto riguarda la nail art più di tendenza in questa primavera-estate 2022 si può rendere ispirazione da Cecilia Rodriguez. Più precisamente quest’ultima ha sfoggiato una manicure color bronzo davvero meravigliosa.

Novità nail art primavera-estate 2022

Cecilia Rodriguez per le sue unghie ha scelto uno smalto color bronzo. Inoltre quest’ultimo è anche impreziosito da un finish metallico effetto bling bling. La manicure in questione risulta essere molto elegante e sensuale. Questa nail art è perfetta per le lunghe notti dei prossimi mesi, per non passare mai inosservate. Quindi la modella ha lanciato la giusta tendenza da copiare assolutamente.

Consigli

La bella Cecilia Rodriguez ha abbinato la tonalità bronzo sulle unghie di mani e piedi. Questa tonalità è perfetta su una carnagione ambrata. Il match mani e unghie dello stesso colore mette in evidenza una donna che ama prendersi cura di se stessa. Va ricordato che per avere sempre una manicure e pedicure impeccabili si devono seguire alcuni consigli. Prima di applicare lo smalto nuovo è sempre meglio levare quello vecchio utilizzando del solvente adatto. Poi con un bastoncino d’arancio si devono spingere indietro molto delicatamente le cuticole. Si deve evitare di tagliare quest’ultime con un tronchesino o delle forbicine perché si può rischiare di danneggiare la radice delle unghie. Con una limetta lucidante e una sagomata si può creare la forma dell’unghia più adatta, come ad esempio ovale o squadrata. Massaggiare su mani e piedi dell’olio di argan, ad azione idratante, emolliente e antiossidante. A questo punto si può applicare sulle unghie il nuovo smalto.

Manicure gioiello primavera-estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per la manicure gioiello, per avere uno stile molto glamour. Quindi sulle unghie lunghe di colore rosa si possono applicare delle microperle e cristalli effetto aurora boreale. Nella primavera-estate 2022 è molto gettonata anche la nail art coreana. Questa proposta può essere realizzata nei toni desaturati e con dei maxi cristalli. Anche la french manicure può essere abbinata a delle decorazioni gioiello molto vistose. Una french sfumata può essere creata su una base azzurra con i glitter colorati. Inoltre per un look molto originale è ideale la manicure nude con dei piccoli cristalli color diamante.