Nail art inverno 2022, la manicure animalier di Kendall Jenner e le aurora nails

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tipi di nail art e si può optare per le aurora nails e la manicure animalier di Kendall Jenner.

Kendall Jenner ha uno stile minimalista, ma anche molto glamour e ama tutto quello che risulta essere pulito e lineare. Anche per quanto riguarda la nail art segue sempre questo stile. Ultimamente la supermodella ha sfoggiato una manicure animalier davvero molto moderna ed elegante e quindi è subito da scoprire.

Tendenze nail art inverno 2022

Le unghie di Kendall Jenner risultano essere medio-lunghe e molto affusolate. La modella ha optato per l’american manicure e più precisamente si tratta della versione più sobria della classica french manicure. Sulle unghie di Kendall, la famosa nail artist Lisa Kon ha realizzato l’animalier tartarugato e questo è davvero irresistibile.

Quest’ultimo è molto più discreto dei zebrati o leopardati e tutto questo grazie alle tonalità più naturali che sono perfettamente sfumate tra loro. La decorazione è presente solamente sulle punte, per un risultato finale più originale. Per il resto delle unghie, la supermodella ha optato per un nude lattiginoso molto naturale, per uno stile estremamente chic. Mixare perfettamente il marrone, nero, sabbia e beige scuro è davvero molto difficile e quindi è sempre meglio affidarsi a dei professionisti del settore.

Novità manicure inverno 2022

Nei prossimi mesi è di tendenza anche la nail art galassia. La manicure in questione prende ispirazione dai colori della galassia e del cielo. Per realizzare questa nail art servono una base trasparente e uno smalto blu scuro per il primo strato. Per il secondo sono indispensabili dei colori metallici, come il blu, l’oro e il verde.

La geode nail art è ispirata alle pietre dure con tutte le sue nuance. Per creare la manicure geode si deve scegliere la pietra preferita e controllare le sue sfumature. A questo punto si devono prendere i colori base e ovviamente sono compresi anche gli smalti glitter. Successivamente con un pennellino si può creare sulle unghie la forma del geode.

Altre nail art inverno 2022

Le aurora nails sono amate da moltissime donne: su questa manicure sono presenti delle sfumature iridescenti e luminose. Invece le unghie oceano ricordano tutti i colori dell’acqua e in questo caso serve molta fantasia. Va ricordato che per questa nail art le unghie devono essere molto lunghe. Sulle unghie deserto si possono riprodurre i colori, le figure e le piante del deserto californiano, per uno stile glamour.