Nail art Capodanno e inverno 2022, le unghie silver di Mariah Carey e il rosso

Molte nail art e tonalità sono di tendenza in questo Capodanno e inverno 2022, quindi si può optare per il colore rosso e la manicure silver di Mariah Carey.

Per questo Capodanno sono di tendenza molti tipi di nail art. Quest’ultime risultano essere molto gioiose e sono perfette per avere uno stile molto glamour nella notte più magica dell’anno e non solo, perché possono essere prese in considerazione anche in questo inverno 2022.

Tendenze nail art Capodanno e inverno 2022

La parola d’ordine per la manicure di questo Capodanno è brillare. Quindi per questa occasione sono ideali le tonalità argento, oro e rosso. Queste sono proprio le nuance classiche del periodo delle feste; in alternativa si può optare per il burgundy, il blu profondo e il rouge noir. Per il Capodanno si può prendere in considerazione la nail art sfoggiata da Chiara Ferragni. Più precisamente l’influencer ha optato per delle unghie color champagne e queste sono impreziosite da dei micro glitter. La manicure in questione è davvero molto brillante e inoltre regala uno stile chic.

Novità manicure Capodanno

Per queste feste non possono mancare nemmeno le unghie color oro. Questa nuance può essere utilizzata anche per realizzare una french manicure oppure può essere abbinata al nero. Un’idea molto originale da copiare può essere quella di creare una french glitterata e poi aggiungere degli sticker a forma di stelline. Questa proposta è una perfetta alternativa per le ragazze molto giovani.

Altre manicure da copiare a Capodanno

Recentemente Mariah Carey ha realizzato una manicure di tonalità argento. La cantante ha creato tre unghie total silver e sull’anulare il mignolo ha realizzato due farfalline sempre nella stessa nuance. Il rosso è davvero intramontabile e non solo può essere utilizzato sulle labbra, ma anche sulle unghie. Questa tonalità è molto intensa e vibrante: lo smalto rosso può essere abbinato anche all’outfit del momento.

Sul colore rosso si possono accostare anche dei glitter, magari solamente su alcune unghie. Si possono realizzare anche delle nail art divertenti e in questo caso si possono abbinare delle decorazioni invernali. Una proposta originale è quella di applicare su tutte le unghie uno smalto nude e poi le estremità possono essere decorate con dei glitter di colore rosso o blu scuro. Per avere una manicure sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Tutte queste nail art possono essere sfoggiate a Capodanno e anche nell’inverno 2022, per non passare mai inosservate.