Outfit e tagli capelli, il top aderente e la chioma lunga mossa di Elisabetta Gregoraci
Recentemente Vittoria Puccini è apparsa in tv nella serie «Non mi lasciare» dove sfoggia una nuova tonalità di capelli. Più precisamente l’attrice porta un bel ramato brillante sulle lunghezze e invece le radici ricordano il suo colore naturale. Questa nuance può essere presa in considerazione per questo inverno 2022, per avere uno stile glamour e fresco al tempo stesso.
Tendenze capelli, le tonalità invernali
Vittoria Puccini ha realizzato un lob dove sono presenti delle leggere scalature. Le sfumature ramate delle lunghezze risultano essere morbide, chiare e soprattutto molto più luminose rispetto le radici. Con la base più scura si crea una bella profondità, per rendere la chioma molto più originale. Su questo degradé le sfumature sono state create ad arte, per rendere ben evidente il passaggio tra chiaro e scuro.
Consigli colore capelli
Il degradé ramato sfoggiato da Vittoria Puccini può essere scelto da tutte le donne. Ad esempio con questa nuance una carnagione olivastra viene illuminata perfettamente. In questo caso si possono realizzare anche delle schiariture utilizzando i toni del beige, per esaltare al massimo la carnagione in questione. La tonalità dell’attrice può essere abbinata ai capelli medi o lunghi senza nessun problema. Va sempre ricordato che per avere una sfumatura impeccabile è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale.
Novità tonalità capelli inverno 2022
Nella stagione invernale si può optare per un castano brillante. Quest’ultimo è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Gigi Hadid. Si tratta di un colore molto luminoso che si abbina perfettamente alla pelle della modella. Invece Cynthia Nixon ha realizzato un blorange. Questo è un biondo aranciato ed è molto amato anche dalle celebrità.
Il blorange è ideale per rendere un volto molto più giovanile e regala anche uno stile sbarazzino. Ultimamente Julia Fox ha sfoggiato un castano caramello: questa tonalità è perfetta sulle carnagioni rosate e calde. Megan Fox ha scelto un meraviglioso castano scuro cenere.
La nuance in questione è perfetta per avere un look chic ed elegante. Per mantenere il colore come appena fatto si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta alla settimana non può mancare una maschera colorata e nutriente. Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove tonalità di capelli.