Moda tonalità capelli primavera/estate 2022, il very peri e l’espansive brunette di Gigi Hadid

Le tonalità di capelli della primavera-estate 2022 sono davvero tante, ma le più gettonate sono l’espansive brunette sfoggiato da Gigi Hadid e il very peri.

In questa primavera-estate 2022 sono di tendenza molte nuove tonalità di capelli. Le varie nuance possono essere abbinate a ogni tipo di hairstyle, per avere un look molto più glamour.

Novità tonalità capelli primavera-estate 2022

Il rosso non ci abbandona nemmeno nei prossimi mesi. Questa tonalità risulta essere davvero molto elegante e soprattutto chic. Il rosso riesce a donare molto carattere su tutte le tipologie di volto. Per scegliere la sfumatura di rosso più adatta si deve controllare molto attentamente il colore della propria carnagione, quindi attenzione. Sui capelli si possono realizzare anche delle ciocche colorate e si può optare per il very peri. Il blu, il viola e il rosa possono essere abbinati alle chiome mosse, lisce o ricce. Queste tonalità regalano dinamicità e movimento a tutti gli hairstyle.

Tendenze tonalità capelli primavera-estate 2022

Il castano intenso non passa mai di moda e può essere scelto dalle donne di tutte le età. Un caschetto castano può essere abbinato a una frangia, per uno stile molto raffinato ed elegante. L’espansive brunette è sfoggiato anche da Gigi Hadid e Hailey Bieber. Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il two tone hair. Per chi non lo conoscesse si tratta di applicare verticalmente sulla capigliatura due nuance. Quest’ultima proposta è perfetta per una donna che vuole sempre osare e non passare mai inosservata.

Altre sfumature da scoprire

Sui capelli si possono realizzare anche delle schiariture e queste sono ideali per illuminare il viso: queste sono un mix tra highlights e balayage. In questo caso si può optare per il biondo cenere o platino, per un risultato finale molto naturale. Il pink ha conquistato l’abbigliamento, il make up e ovviamente non può mancare sui capelli. Il rosa regala subito molta allegria e spensieratezza che in questo periodo serve tantissimo. Per realizzare delle tonalità perfette è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia. Invece per avere un colore come appena fatto si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrami delicati. Finalmente è arrivato il momento più adatto per scoprire tante nuove tonalità di capelli da sfoggiare in questa primavera-estate 2022. Quindi resta solamente il tempo per scegliere la nuance più adatta.