Moda tonalità capelli le tendenze per l’inverno 2022, il degradé biondo di Alessia Marcuzzi

Si possono realizzare molte tonalità di capelli in questo inverno 2022, quindi si può optare per il rosso ciliegia e il degradé biondo sfoggiato recentemente da Alessia Marcuzzi.

Per questo inverno 2022 la bella Alessia Marcuzzi ha pensato di rinnovare la sua tonalità di capelli e ha optato per un degradé biondo davvero irresistibile. Questa nuance è subito da prendere in considerazione, per non passare mai inosservate.

Novità tonalità capelli inverno 2022

Alessia Marcuzzi ha realizzato sui suoi capelli un degradé biondo e questo regala alla conduttrice un look molto più giovanile. La sfumatura in questione ha un meraviglioso effetto cromatico ed ideale per valorizzare nel migliore dei modi la lunga chioma di Alessia. Quindi alle radici è presente un bel castano e invece sulle lunghezze la showgirl ha scelto un biondo miele caldo davvero molto luminoso. La tonalità in questione può essere realizzata in questo inverno 2022, per avere uno stile molto più glamour.

Consigli

Il degradé portato da Alessia Marcuzzi è meno impegnativo rispetto alla tinta bionda effetto colour block. Più precisamente questa tonalità è nata dal mix di castano e biondo che si abbina perfettamente allo stile della conduttrice. Il degradé è perfetto sui capelli lunghi e leggermente mossi. Va ricordato che questa tonalità va sempre personalizzata, quindi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Per prima cosa si deve schiarire la chioma di alcuni toni, per capire quali punti valorizzare maggiormente. Le schiariture vanno realizzate in senso verticale, per un risultato finale molto naturale. Il lavoro richiederà molto tempo in salone, ma regalerà una colorazione preziosa e soprattutto multisfaccettata. Per mantenere i riflessi sempre brillanti si devono utilizzare dei prodotti specifici: quindi non possono mai mancare uno shampoo anti giallo e conditioner con olio di semi di lino, peptidi d’avena e avocado.

Tendenze tonalità capelli per l’inverno 2022

Nell’inverno 2022 si può scegliere anche il biondo vaniglia: questo è ideale per illuminare le carnagioni più chiare. Sul biondo rosato sono presenti delle sfumature molto fresche e delicate. Il castano è una tonalità sempre molto gettonata: in questo caso si può optare per il caramello o il cioccolato. Il rosso è sempre di tendenza e resiste in ogni stagione: nei prossimi mesi si possono prendere in considerazione il rosso ciliegia, il mogano e il rame. Finalmente è arrivato il momento giusto pere scegliere tante nuove tonalità di capelli.