Moda tonalità capelli le novità primavera 2022, l’ash brown e il balayage di Victoria Beckham

Il balayage di Victoria Beckham e l’ash brown tra le tonalità capelli più di tendenza in questa primavera 2022

Le tonalità capelli di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tante, ma il grande protagonista è l’ash brown. Tra gli altri colori di capelli si annovera anche il balayage di Victoria Beckham.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022

L’ash brown continua ad essere il colore più gettonato della primavera 2022. Per chi non lo conoscesse, questa nuance nasce dal mix marrone e argento. Questa tonalità regala uno stile elegante e ovviamente molto chic. Il marrone cenere è perfetto per avere una chioma molto più profonda con una finitura opaca e fumosa. L’ash brown può essere abbinato a una carnagione fredda.

Consigli

Su una base scura, il marrone cenere è perfetto per regalare movimento alla capigliatura e luminosità al viso. Anche su un castano più chiaro è consigliato l’ash brown e in questo caso i capelli risultano essere molto brillanti e cool. Il colore in questione può essere abbinato a una chioma corta, media o lunga senza nessun problema. Va ricordato che per realizzare questa tonalità è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia. Per avere un colore come appena fatto si devono seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Poi una volta alla settimana si può applicare una maschera nutriente.

Novità tonalità capelli primavera 2022

Ultimamente Victoria Beckham ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha optato per il balayage. Quindi sulla capigliatura della stilista sono presenti delle sfumature più chiare sulle punte e queste risultano essere molto delicate. Il risultato finale è davvero molto dinamico e soprattutto brillante. Questa nuance dona molta luce al volto e inoltre non ha per niente stravolto il colore naturale della capigliatura. Più precisamente sono state sovrapposte diverse nuance fredde e poi queste sono state sfumate alla perfezione, per creare il biondo solamente sulle punte. La chioma scalata di Victoria risulta essere tridimensionale e sfaccettata. Il balayage ha il pregio di aggiungere movimento e volume ai capelli sottili. Questa tecnica può essere personalizzata in base a qualsiasi tipo di lineamento. La stilista ha lanciato la giusta ispirazione da copiare in questa primavera 2022.