Moda tendenze outfit primavera 2022, il tailleur turchese di Michelle Hunziker e la minigonna

Gli outfit di tendenza in questa primavera 2022 regalano uno stile molto glamour, quindi si può optare per la minigonna di Belen Rodriguez e il tailleur turchese sfoggiato da Michelle Hunziker.

Continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare in questa primavera 2022. I vari look sono tutti di tendenza e inoltre possono essere sfoggiati in ogni occasione.

Novità moda primavera 2022

In questa primavera 2022 si può prendere in considerazione il meraviglioso tailleur indossato da Michelle Hunziker durante la conduzione di «Striscia la Notizia». Più precisamente la showgirl ha optato per un completo composto da giacca e pantaloni e tutto di tonalità turchese. Questo colore è perfetto per la stagione primaverile. Ma ritorniamo al completo dove il pantalone risulta essere a vita bassa e dal taglio dritto e la giacca è poco sagomata. Michelle ha abbinato anche un top di colore salmone e questo le lascia l’addome scoperto. Per completare il tutto, la Hunziker ha optato per un paio di sandali dorati. Il tailleur regala alla conduttrice uno stile vintage da copiare assolutamente.

Tendenze moda primavera 2022

La minigonna è la vera protagonista della primavera 2022 e può essere scelta in molti modelli e tonalità, quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare. Questo capo d’abbigliamento è perfetto per sentirsi finalmente spensierate e libere. In una puntata de Le Iene, la minigonna è stata indossata anche da Belen Rodriguez che lancia continuamente delle nuove tendenze. La showgirl ha optato per una minigonna gialla e questa regala veramente energia pura. Anche il capo in questione è perfetto per i prossimi mesi.

Dettagli e consigli

La minigonna di Belen Rodriguez è un modello a vita alta. L’orlo di questo capo lascia scoperte le gambe e regala alla conduttrice uno stile molto sensuale, perfetto per non passare mai inosservate. Inoltre il modello è anche molto aderente sui fianchi e sono presenti dei lacci a corsetto che impreziosiscono il capo. Belen ha anche sfoggiato un crop top con dettagli cut out. La showgirl ha indossato un paio di sandali bianchi con maxi plateau e tacco a blocco. Inutile dire che questo outfit illumina alla perfezione la silhouette della Rodriguez. La minigonna può essere abbinata anche a delle maxi camicie dal fit maschile, sneakers e anfibi. Questo è il momento giusto per scegliere dei nuovi outfit da indossare in questa primavera 2022.