Moda tendenze outfit primavera 2022, è in voga la canotta cropped e l’abito rosa di Alessia Marcuzzi

In questa primavera 2022 nel guardaroba femminile non possono mai mancare l’abito rosa indossato da Alessia Marcuzzi e la canotta cropped di Chiara Ferragni.

Il colore rosa non può mai mancare nei capi d’abbigliamento della primavera 2022. Questa nuance è stata vista nelle ultime passerelle di moda ed è stata scelta anche da Alessia Marcuzzi. Più precisamente la conduttrice ha indossato un meraviglioso abito di questa tonalità e quindi è subito da prendere in considerazione.

Moda novità primavera 2022

La giusta ispirazione per la stagione primaverile è proprio quella di Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un vestito rosa. Quest’ultimo risulta essere molto fresco e soprattutto versatile. L’abito rosa regala ad Alessia uno stile molto femminile e romantico. La gonna morbida è molto voluminosa e leggera e diventa il dettaglio essenziale dell’abito. L’imprenditrice ha pubblicato la foto con il suo outfit sulla sua pagina Instagram e in pochi minuti ha ricevuto moltissimi cuori da tutti i suoi ammiratori che la seguono da anni.

Dettagli e consigli

Il vestito rosa di Alessia è caratterizzato da un corpetto bustier. Quest’ultimo è realizzato in pizzo con l’originale orlo smerlato. Le spalline dell’abito in questione sono molto sottili e queste sono chiuse da alcuni fiocchetti molto piccoli. Il vestito è di lunghezza midi e raggiunge circa metà polpaccio. Ai piedi la Marcuzzi ha indossato dei sandali in cuoio con dei lacci che si arrampicano sulla gamba. Sulla gonna è presente un orlo asimmetrico che mette in evidenza il pizzo, per un risultato finale davvero molto sensuale e romantico. Per completare il look, la conduttrice ha optato anche per una borsa in pelle da portare a mano. Questo abito rosa può essere abbinato con dei cardigan in maglia.

Moda tendenze per la primavera 2022

Invece ultimamente Chiara Ferragni ha indossato una canottiera bianca, ma in versione cropped. Questo capo regala uno stile anni ’90 da provare assolutamente. La canotta dell’influencer è caratterizzata da uno scollo a girocollo e un taglio ultra cropped.

Questo capo è impreziosito da una catena molto originale sullo scollo. La canotta può essere accostata anche a dei pantaloni a vita alta di pelle nera, stivaletti con tacco a blocco o texani. Inoltre non può mancare un blazer o un maxi coat che arriva fino alle caviglie e l’outfit è completato, per avere uno stile molto chic.