Moda tendenze outfit per l’inverno 2022, l’abito blazer verde acido di Diletta Leotta

L’abito blazer è gettonato in questo inverno 2022 e in particolare si può prendere in considerazione il modello di colore verde acido indossato da Diletta Leotta.

L’abito blazer è di tendenza in questo inverno 2022 e quindi non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna. I modelli di questo capo d’abbigliamento sono davvero tanti e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze moda inverno 2022

Per chi non conoscesse l’abito blazer, questo nasce dall’unione di un vestito corto e la classica giacca. Del capo in questione esistono modelli con dettagli cut out e cinture o sartoriali e questi sono perfetti per assecondare lo stile di ogni donna. Con l’abito blazer si possono realizzare molti tipi di outfit, per avere un look molto glamour. Questo capo d’abbigliamento è stato visto anche sulle passerelle di moda ed è molto amato anche dalle celebrità. Recentemente Diletta Leotta ha sfoggiato un abito blazer verde acido davvero meraviglioso. La conduttrice ha optato per un modello doppiopetto e ha abbinato una cintura in vita. Diletta ai piedi ha indossato un paio di stivali alti di colore nero.

Novità moda outfit inverno 2022

Si può scegliere anche un blazer classico nero: su questo capo doppiopetto sono presenti dei bottoni dorati. Sul blazer nero sono perfetti dei stivaletti alla caviglia e dei collant con l’originale logo ricamato. Questo outfit può essere sfoggiato alla sera, per avere uno stile molto chic. Leonie Hanne ha optato per un blazer con dei dettagli cut out sui fianchi e décolleté. Il capo scelto dall’influencer è di colore beige e l’ha abbinato a dei pantaloni in vernice. Per avere uno stile molto ricercato si può optare per l’abito blazer in pied de poule che risulta essere molto versatile. Questo modello è a portafoglio con una cintura in vita e può essere sfoggiato in ogni occasione. Per completare il look non possono mancare delle scarpe con il tacco, sandali o stivali.

Moda tendenze per l’inverno 2022

Invece Kim Kardashian ha sfoggiato un abito blazer in velluto di colore fucsia. La modella ha completato l’outfit con dei guanti, una mini borsa argentata e degli stivali alti fino al ginocchio della stessa tonalità. In una giornata piovosa è ideale il blazer in vernice da abbinare a un foulard e stivali da pioggia. Il blazer lungo e smanicato con la cintura in vita può essere indossato sopra a una blusa elegante o una camicia. Ai piedi delle décolleté basse sono perfette.