Moda tendenze outfit inverno 2021, il vestito cut-out e l’abito monospalla

Tra i capi d’abbigliamento di tendenza nell’inverno 2021, i grandi protagonisti sono gli abiti e si può optare per quello monospalla e il cut-out.

I vestiti sono i veri protagonisti dell’inverno 2021 e questi possono essere sfoggiati in ogni occasione. I capi d’abbigliamento in questione risultano essere molto comodi e quindi nel guardaroba non possono mai mancare. Questi vestiti sono realizzati in molte tipologie di tessuto e anche di fantasie, quindi sono tutti da scoprire.

Novità vestiti per l’inverno 2021

Il vestito con lo spacco entra nella top trend della moda della stagione invernale 2021. Questo può essere scelto in jersey, in raso o in maglia di lana. Sull’abito con lo spacco sono presenti delle profonde aperture laterali e frontali, per avere uno stile molto sensuale. Per il giorno si può optare per la versione midi e questa può essere abbinata a un cappotto e stivali alti; invece alla sera può essere indossato con delle décolleté. Si può scegliere anche il modello con dei bottoni sul fianco sinistro, per un look molto più raffinato. Il vestito cut-out è caratterizzato da oblò, aperture e spacchi. Questo capo è molto versatile ed è perfetto con delle scarpe con il tacco o stivali alti rigorosamente in vernice. (Continua dopo la foto)

Tendenze abiti inverno 2021

Un vestito con la stampa floreale è perfetto per avere un look molto più sbarazzino. Nell’inverno 2021 è di tendenza l’abito midi con una stampa di di fiori molto grandi di colore fucsia e bianco su uno sfondo blu ocean. In questo caso il colletto è impreziosito da volant e le maniche sono a palloncino. L’abito seconda pelle è ideale per avere uno stile molto sofisticato e per non passare mai inosservate. A questo vestito si può aggiungere una cintura in vita della stessa tonalità o a contrasto. L’abito chemisier è sempre molto comodo da sfoggiare e può essere abbinato a un cappotto e a un paio di ankle boots. (Continua dopo la foto)

Altri abiti di tendenza

In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno l’abito a portafoglio con una scollatura molto profonda sul davanti. Il vestito monospalla può essere utilizzato nelle occasioni più eleganti. In questo caso si può optare per un modello lungo fino al ginocchio e dove sono presenti dei leggeri drappeggi sul davanti. Lo slip dress o meglio conosciuto come abito sottoveste può essere indossato tutti i giorni: si può scegliere un modello in seta lucida e con dei meravigliosi dettagli di pizzo. Questo può essere abbinato a dei stivaletti, mocassini e maxi bag.