Moda tendenze outfit estate 2022, il costume intero di Vanessa Incontrada e la gonna midi

Tra i vari outfit di questa estate 2022 si può optare per la gonna midi di Letizia Ortiz o il costume intero indossato da Vanessa Incontrada.

Gli outfit di tendenza in questa bollente estate 2022 sono davvero tanti. In particolare si può prendere in considerazione il costume intero sfoggiato da Vanessa Incontrada. Inoltre si può indossare anche la gonna midi di Letizia Ortiz, per avere uno stile molto femminile. Quindi adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutti gli outfit del momento.

Moda tendenze estate 2022

Il costume intero non passa mai di moda e ultimamente è stato indossato anche da Vanessa Incontrada. Questo capo può essere sfoggiato non solo in spiaggia, ma in ogni momento della giornata. Anche nelle ultime passerelle di moda si è visto il costume intero. Quest’ultimo è stato abbinato a dei morbidi jeans, per essere trasformato in un body molto elegante. Quindi questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile di questa estate 2022.

Curiosità e consigli

Il costume di Vanessa Incontrada è caratterizzato da spalline sottili, per esaltare ogni taglia e forma di seno e da una scollatura a U. Inoltre la sgambatura presente non è per niente esagerata. La tonalità di questo capo è un bel giallo vibrante e audace. La nuance in questione è finalmente ritornata di moda e può essere utilizzata in ogni occasione. Il costume della showgirl può essere indossato con una gonna pareo di colore burro o azzurro. Invece in città questo capo può essere indossato con una camicia oversize e di colore bianco. Inoltre non possono mancare un paio di bermuda di jeans o un pantalone ampio di lino.

Moda novità estate 2022

Invece Letizia Ortiz ha indossato una gonna midi che risulta essere molto leggera. Questo capo è caratterizzato da una stampa floreale nera e bianca. Si tratta di un modello dritto e con l’orlo asimmetrico. La vita della gonna midi è marcata, ed esalta perfettamente la silhouette e i fianchi e tutto questo grazie a una cintura con fibbia tonda nera. La regina ha indossato questo capo con una blusa bianca con scollo a girocollo. Invece ai piedi non possono mancare un paio di espadrillas nere: questo è un modello classico con allacciatura alla caviglia. Inoltre la gonna midi può essere abbinata con delle slingback affilate o un paio di mocassini.