Moda tendenze acconciature primavera 2022, la ponytail alta di Bella Hadid

Tra le acconciature più gettonate della primavera 2022 si può optare per la ponytail alta sfoggiata da Bella Hadid.

L’acconciatura più di tendenza nella prossima primavera 2022 è senza nessun dubbio la ponytail alta. Quest’ultima è sfoggiata molto spesso anche da Bella Hadid e quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze acconciature primavera 2022

La ponytail alta non passa mai di moda e resiste in ogni stagione. Questa pettinatura oltre a Bella Hadid è stata scelta anche da Blake Lively e Kim Kardashian. Le varie celebrità scelgono la coda di cavallo per degli eventi più o meno importanti e quindi hanno lanciato la giusta ispirazione per la stagione primaverile ormai imminente. La ponytail è molto facile da realizzare e quindi può essere scelta anche dalle donne più inesperte o con poca manualità.

Consigli

La coda di cavallo può essere creata molto velocemente seguendo dei semplici passaggi. Quindi dopo avere lavato la chioma si può applicare una crema per lo styling. Pettinare con molta attenzione i capelli all’indietro e realizzare una ponytail bella alta: per fare tutto questo ci si può aiutare con una spazzola piatta. A questo punto si può legare la capigliatura e magari sistemare alcuni ciuffi ribelli. Quindi non può mai mancare un prodotto che fissa e che regala lucentezza ai capelli.

Altri segreti da scoprire

La ponytail alta è molto facile da realizzare su una chioma liscia. Invece se i capelli sono ricci o mossi si deve iniziare a preparare la ponytail con i capelli bagnati: in questo modo sono molto più facili da spazzolare. Va ricordato che la chioma può essere asciugata utilizzando una spazzola e la piastra. Inoltre per nutrire e idratare la capigliatura non può mancare un olio specifico. Successivamente per definire perfettamente l’acconciatura sono perfetti un fissante e il gel. Va ricordato che per non rovinare i capelli e per avere una pettinatura molto più duratura sono indispensabili dei prodotti di ottima qualità. La coda di cavallo può essere impreziosita da graziosi nastri o accessori gioiello. Invece degli accessori must-have sono delle forcine con i glitter, elastici colorati e dei fermacapelli. La coda di cavallo può essere sfoggiata in ogni occasione e può essere realizzata anche per un’appuntamento dell’ultimo minuto. Finalmente è arrivato il momento più indicato per creare una meravigliosa ponytail alta.