Moda tagli di capelli per l’autunno 2021, l’airy bob di Michelle Hunziker

Tra i tagli di capelli di tendenza in questo autunno 2021 si può scegliere l’airy bob sfoggiato ultimamente da Michelle Hunziker e la tonalità bionda di Kristen Stewart.

La moda tagli di capelli si aggiorna con nuovi stili tutti da copiare per vivere un autunno assolutamente trendy. Tra le più disparate tendenze che impazzeranno nei prossimi mesi, spicca l’hairlook di Michelle Hunziker la quale ha da poco terminato le vacanze. La bionda showgirl, per accogliere nel migliore dei modi l’autunno 2021, ha realizzato un nuovo taglio di capelli decisamente bello. Più precisamente la Hunziker ha optato per un’airy bob che le dona veramente molto e le regala uno stile ancora più sbarazzino, facendola persino ringiovanire.

Tendenze tagli di capelli: per il prossimo autunno impazza l’airy bob di Michelle Hunziker

Scopriamo adesso il taglio di capelli della Hunziker. La lunghezza del bob di Michelle sfiora le spalle, inoltre, per regalare un bel movimento, sulla chioma sono presente delle scalature. L’airy bob in questione risulta essere molto voluminoso e inoltre la conduttrice ha anche scelto una piega leggermente ondulata che rende la chioma ancora più fresca.

La riga laterale e queste onde sono perfette per mettere in evidenza il viso della bella Michelle. Per quando riguarda la tonalità, la conduttrice è rimasta fedele al suo meraviglioso biondo. La showgirl, dopo tanti anni che sfoggiava una chioma XXL, ha deciso di variare e di lasciarsi conquistare da un taglio molto più corto: ha avuto proprio un’ottima idea!

La Hunziker ha pubblicato la foto con la sua nuova capigliatura proprio su Instagram e ha ottenuto molti cuori in pochi minuti. Questa capigliatura è molto facile da gestire e anche da portare, quindi può essere copiata immediatamente. Tuttavia, le tendenze capelli non sono finite qua perché la moda suggerisce anche nuove tonalità favolose. (Continua dopo le foto)

Novità tonalità di capelli, il biondo caldo con sfumature arancio

Di recente ha rinnovato il suo hairstyle anche Kristen Stewart e quest’ultima ha realizzato un bel biondo molto caldo con delle sfumature arancio davvero originali. Questa nuance ricorda le foglie autunnali e risulta essere molto particolare. L’attrice ha mostrato il suo nuovo colore durante un’uscita con la sua fidanzata per fare shopping. Forse Kristen ha deciso di rinfrescare la sua tonalità per il Festival di Venezia, dove parteciperà per presentare la premiere mondiale del film «Spencer», dove interpreta l’indimenticabile Lady Diana. Ad ogni modo, come si può notare dalla foto, questo colore di capelli le si addice molto! (Continua dopo la foto)

Kristen Stewart cambia molto spesso il suo taglio di capelli e anche la tonalità. In passato sfoggiava il colore biondo che le donava anche molto e poi successivamente aveva realizzato un buzz cut e un po’ dopo un mullet molto particolare. Inoltre aveva anche tinto le punte di rosso per partecipare al Met Gala nel 2019. Invece questo biondo caldo può essere la vera tendenza dell’autunno 2021 e quindi può essere preso in considerazione. Ogni volta che l’attrice cambia il suo hairstyle, lancia sempre delle nuove tendenze da copiare.