Moda tagli di capelli inverno 2022, il bob di Laura Chiatti e il pixie cut

I tagli di capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tanti, in particolare si può optare per il pixie o il bob di Laura Chiatti.

Ormai è passato un mese dal nuovo taglio di capelli di Laura Chiatti. Il bob dell’attrice adesso appare molto più morbido ed è è la vera tendenza dell’inverno 2022 da prendere assolutamente in considerazione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

La lunghezza del bob di Laura Chiatti arriva leggermente sotto le spalle. Anche la frangia è un po’ più lunga e risulta essere anche più elegante. Questo dettaglio è perfetto per essere acconciato sempre diversamente. Quindi si può optare per uno stile rock se la frangia viene portata spettinata e molto voluminosa; invece per avere uno stile chic basta realizzare delle onde morbide sulle lunghezze e lasciare le radici lisce come la frangia. Per quanto riguarda la tonalità della chioma di Laura, il biondo crea uno stacco netto con la ricrescita castana e questo rende l’hairstyle molto originale. Il bob dell’attrice è anche molto difficile da portare, ma con i giusti consigli il tutto può diventare molto più semplice.

Capelli corti, il bob medio lungo

Questo bob di lunghezza medio-lunga e pari è di tendenza nella stagione invernale ormai alle porte. In particolare la capigliatura può essere portata con le beach waves, per avere uno stile molto più sbarazzino. La frangia presente rende il taglio molto più particolare e mette in evidenza lo sguardo della Chiatti. Il caschetto allungato è ideale per rendere molto più dolci i lineamenti di Laura che sono spigolosi e definiti. Le schiariture presenti sul caschetto regalano molta tridimensionalità.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

Nella stagione invernale si può realizzare anche un bel caschetto corto. In questo caso la lunghezza deve arrivare appena sotto le orecchie. Inoltre si possono creare uno styling mosso o liscio e tutto questo in base alle varie esigenze. Per avere una capigliatura molto facile da portare è ideale il pixie: sulla chioma in questione sono presenti delle scalature e un ciuffo laterale.

Il buzz cut è un taglio rasato, velocissimo da acconciare ed è perfetto per una donna molto grintosa. Per avere un look molto femminile si possono prendere in considerazione i capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle sfilature e scalature, per avere sempre un bel movimento sulla chioma e renderla anche più leggera. Questo è il momento ideale per scegliere dei nuovi hairstyle.