Moda tagli capelli primavera 2022, la bottleneck bangs di Dakota Johnson

Per completare un taglio di capelli non può mancare la bottleneck bangs. Questo dettaglio è sfoggiato anche da Dakota Johnson, quindi può essere preso in considerazione nella primavera 2022.

Per completare alla perfezione un taglio di capelli non può mai mancare la bottleneck bang. La frangia in questione ricorda molto lo stile degli anni ’70 e quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

La bottleneck bangs ha letteralmente conquistato tutte le donne. Questo tipo di frangia risulta essere molto morbida ed è perfetta per incorniciare il volto. Inoltre la bottleneck bangs può essere abbinata a ogni tipo di lineamento. Recentemente la frangia in questione è sfoggiata con molta disinvoltura anche da Dakota Johnson e quindi questa è la giusta ispirazione per la primavera 2022.

La lunghezza della bottleneck bangs è molto importante e arriva a sfiorare gli zigomi. Invece la parte centrale risulta essere leggermente più corta. Questo tipo di frangia è perfetta sui tagli medio-lunghi o lunghi. La bottleneck bangs può essere abbinata a una chioma molto vaporosa e morbida, per un look davvero irresistibile. Inoltre è ideale per valorizzare ogni forma di volto e in questo modo vengono accontentate anche le donne più esigenti. La bottleneck bangs regala uno stile molto femminile e romantico allo stesso tempo. Quindi questa frangia può essere presa in considerazione nei prossimi mesi.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nella primavera 2022 si può optare anche per una frangia lunga, piena e ovviamente simmetrica. Questo dettaglio è ideale per mettere perfettamente in evidenza lo sguardo. Invece la curtain bangs può essere portata aperta sulla fronte e ha bisogno di pochissima manutenzione. Quest’ultima è stata scelta anche da Sara Sampaio.

Sono molto gettonate anche le frange corte e molto decise. Si può scegliere anche la versione molto più lunga e leggera e tutto questo in base alla tipologia del capello e del viso. Quindi le frange possono essere abbinate a dei mullet o dei caschetti. La frangia può essere realizzata anche su capigliature corte o medie e queste devono avere uno styling molto naturale che ricordi gli anni ’80. Va sempre ricordato che per trovare la frangia più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere e realizzare un hairstyle tutto nuovo per questa primavera 2022.