Moda tagli capelli medi e styling per l’inverno 2021, il bob di Michelle Hunziker

Tra i tagli di capelli medi di tendenza in questo inverno 2021 si può scegliere il bob portato da Michelle Hunziker e realizzare anche tutti gli styling.

I tagli di capelli medi sono sempre di tendenza e non possono mancare nemmeno in questo inverno 2021. Si può copiare il famoso bob sfoggiato ultimamente dalla bella Michelle Hunziker. La showgirl con questa chioma realizza sempre degli styling diversi e quindi sono tutti da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2021

Michelle Hunziker dopo tanti anni ha detto addio alla sua capigliatura lunga e ha optato per un bob medio. Questo nuovo hairstyle le dona anche molto e inoltre le regala un look molto più sbarazzino. Molte ragazze pensano che con una chioma del genere sia impossibile creare dei nuovi styling, ma questo è assolutamente sbagliato e Michelle ne è la prova. Ultimamente la presentatrice ha pubblicato su Instagram varie foto e ogni volta sfoggia una piega diversa. In questo modo la showgirl ha fatto ricredere tutte quelle donne che pensavano il contrario. (Continua dopo la foto)

Moda capelli, styling e curiosità

Quindi Michelle ha optato per uno styling mosso, liscio e spettinato; inoltre ha anche realizzato la riga laterale scomposta o centrale. Tutto questo è possibile grazie a un semplice taglio: in particolare quest’ultimo risulta essere leggermente più lungo sul davanti e inoltre sono presenti delle scalature. Il bob medio è perfetto per una ragazza che vuole cambiare la propria acconciatura ogni giorno e questa è davvero una bella notizia. (Continua dopo le foto)

Questo hairstyle è ideale sui volti regolari, come quello di Michelle ovviamente. Però va ricordato che il bob in questione può essere adattato a ogni tipo di lineamento, per accontentare anche le donne più esigenti. In questo caso è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale, per evitare brutte sorprese finali. Come detto prima, con questo hairstyle si possono realizzare moltissimi styling. Ad esempio per avere uno stile glamour e sofisticato si può creare una riga bassa e una piega ben aderente al capo. Invece con una piega messy e la riga centrale, il look risulta essere molto più sbarazzino.

Per avere un look più elegante basta semplicemente abbinare uno styling liscio e una riga centrale. I capelli possono essere pettinati tutti all’indietro, per uno stile molto più fresco. Tutti queste acconciature sono perfette per ogni occasione. Questo è il momento ideale per scegliere tanti nuovi tagli di capelli medi, per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2021.